Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GALLEGGIANTE....DUBBI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMer Ago 10, 2022 11:09 pm

Buona sera dopo aver smontato pulito verniciato connesso il serbatoio nuovo e il relativo galleggiante (anno 92) mi ritrovo con la lancetta che segna sempre il pieno.... leggendo anche la guida dovrebbe succedere il contrario...Non so più cosa provare...sempre che non ci sia un incongruenza con il galleggiante del 92 sempre a iniezione (il mio è del 97)
Help
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMar Ago 16, 2022 4:35 pm

Mi spiace, non saprei come aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMar Ago 16, 2022 5:11 pm

L'unica cosa che mi viene in mente è che la linguetta di metallo faccia sempre contatto, prova a ricontrollare.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMar Ago 16, 2022 6:46 pm

Lupo grigio ha scritto:
L'unica cosa che mi viene in mente è che la linguetta di metallo faccia sempre contatto, prova a ricontrollare.

Quella all interno dell' galleggiante? Ma può essere che banalmente ci siano i fili invertiti? Perché l impianto che ho trovato era un po' così ....non esistono fusibili comunque Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 10:28 am

Si quella all'interno, potrebbero anche essere i fili invertiti, avevo dato per scontato che il circuito fosse originale, di fusibili non mi pare, caso mai dai un'occhiata al manuale

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 10:47 am

Lupo grigio ha scritto:
Si quella all'interno, potrebbero anche essere i fili invertiti, avevo dato per scontato che il circuito fosse originale, di fusibili non mi pare, caso mai dai un'occhiata al manuale

Provo a invertire i fili allora magari è solo quello....sull auto avevano omesso il serbatoio benzina quindi non so cosa abbiano fatto con l impianto... grazie
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitimeDom Ago 28, 2022 11:17 pm

Lupo grigio ha scritto:
Si quella all'interno, potrebbero anche essere i fili invertiti, avevo dato per scontato che il circuito fosse originale, di fusibili non mi pare, caso mai dai un'occhiata al manuale

Problema risolto, cavi invertiti...il segnale om lo dava anche con il collegamento invertito...strano ma ora funziona e vedo finalmente quanto consuma...era meglio sempre pieno hahahah.
Certo che se trovo quel folle gli faccio mangiare mezzo impianto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GALLEGGIANTE....DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLEGGIANTE....DUBBI   GALLEGGIANTE....DUBBI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GALLEGGIANTE....DUBBI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manutenzione al galleggiante del serbatoio benzina
» dubbi sul rialzo
» Dubbio ridotte
» galleggiante vaschetta olio freni - spia freno a mano - spia 4x4 - luci cruscotto
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: