Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da Full-time a 2wd

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tetsu

Tetsu


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.11.17
Età : 34
Località : Mondovì

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeSab Nov 24, 2018 1:18 pm

Ciao a tutti ! Ho trovato sul manuale la pagina che spiega come sbloccare la trazione anteriore sul mio full-time. Siccome ho un problema con il semiasse anteriore che al momento non posso e non ho tempo di sistemare, volevo sapere secondo voi se usando il ferro in 2wd posso circolare senza fare danni ?
Torna in alto Andare in basso
Tetsu

Tetsu


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.11.17
Età : 34
Località : Mondovì

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeSab Nov 24, 2018 1:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho letto ora che dice di non guidare il veicolo in 2wd scratch
Qualcuno che sa cosa succede svitando quel bullone ? Perché d'estate sarebbe comodo andare in 2wd, soprattutto per i consumi...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 12:40 am

non conosco molto il modello full time, però mi viene da dire che per ridurre i consumi dovresti montare anche i mozzetti sganciabili davanti, altrimenti se continui a trascinarli i consumi non cambiano molto...
Torna in alto Andare in basso
Tetsu

Tetsu


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.11.17
Età : 34
Località : Mondovì

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 12:22 pm

Hai ragione, se trovo due mozzi manuali portei provare. Mi mancherebbero solo più le ridotte Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 1:05 pm

Tetsu metti un annuncio sul mercatino che il riduttore lo si trova
prova a chiedere a Ciano o se ne hai voglia a Cengio c'e' un demolitore che e' ben fornito

ciao compaesano ! eh eh

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Tetsu

Tetsu


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.11.17
Età : 34
Località : Mondovì

Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 2:56 pm

Adesso valuto che fare... Col fatto che in torino non si può più circolare con gli euro 3 il ferro lo sta usando mio padre e a me è toccato il terrano della mia morosa... Per carità ho aggiunto un litro al motore (diesel 2.7td 3p) e la relativa coppia in piu, ma anche 500kg che sul fango e neve si fanno sentire in negativo, saranno anche le yoko geolandar un po vecchiotte. Mio padre vorrebbe venderlo per qualcosa che consumi un po meno, io mi ci son gia troppo affezionato. Ma poi volete mettere esteticamente il ferro con il terrano ?! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da Full-time a 2wd Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Full-time a 2wd   Da Full-time a 2wd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da Full-time a 2wd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» full time o part time.
» 1° NEL FULL TIME
» Test differenziale Full Time
» trasmissione feroza full time.
» MISTERO SUL MIO FULL TIME…HELP!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: