Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 trasmissione feroza full time.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 12:32 am

Un saluto a tutti e complimenti agli ideatori di questo sito che e' diventato per me fonte inesauribile di notizie ed informazioni preziose. Ho comprato un full time da soli 5 mesi e mi sono appassionato moltissimo nel rimetterlo a posto.
Vorrei porvi una domanda. Avrei intenzione di sostituire il cambio con uno del part time, nel frattempo qualcuno di voi mi saprebbe dire se e' possibile scollegare l'albero di trasmissione anteriore o posteriore in maniera da ridurre un po i consumi? Grazie aspetto vostre gradite informazioni in merito.
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 1:10 am

in teoria si, nel manuale è spiegato come staccare la trazione anteriore per poter trainare la auto in modo che le ruote posteriori possano girare senza trascinare le anteriori...

Naturalmente che questo utilizzo sia NON dannoso per il differenziale centrale e funzionante è una MIA supposizione...

Bisogna allentare una vite sotto alla EVENTUALE leva del bloccaggio differenziale....

Poi devi montare i mozzi liberi all'anteriore, o togliere l'albero di trasmissione anteriore senza perdere la crociera dal riduttore..

Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 1:16 am

Di quale manuale parli?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 7:06 pm

Non sei ancora a conoscenza del mirabolante sforzo logistico-celebrale del nostro mitico Web Master "Tcheunne"....... affraid affraid
Se fino ad ora eri solo "appassionato" ora diventerai un vero e proprio "scatenato"!!! alien
Buon divertimento e buona goduria..... bounce bounce bounce bounce
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeMar Nov 25, 2014 11:28 am

TROVATOOOOOO!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ferro77




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.11.17

trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 3:10 am

Qualcuno a provato ? È necessario mettere i mozzi ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trasmissione feroza full time. Empty
MessaggioTitolo: Re: trasmissione feroza full time.   trasmissione feroza full time. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trasmissione feroza full time.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» feroza full time
» MISTERO SUL MIO FULL TIME…HELP!!!
» full time o part time.
» Test differenziale Full Time
» Da Full-time a 2wd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: