Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Differenziale fulltime

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ferro77




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.11.17

Differenziale fulltime  Empty
MessaggioTitolo: Differenziale fulltime    Differenziale fulltime  Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 2:05 am

Salve amici , ho preso il feroza da pochi gg , un bellissimo fulltime , unica cosa che non mi va tanto giù sono le ridotte va be pazienza , ma per quanto riguarda il 4wd permanente volevo sapere e chiedervi un consiglio , leggendo il manuale ho visto al capitolo 11/11 che per il traino si può inserire il 2wd svitando il bullone che blocca la leva sotto il differenziale in modo che questa si possa spostare a destra e in avanti per inserire il 2wd , la domanda nasce spontanea se tolgo il bullone e lo lascio così potrò inserire il 2 o 4wd a piacimento ? Faccio danni , fuoriesce l olio da quel bullone ? Non so aiutatemi a capire grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
 
Differenziale fulltime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio fulltime - parttime
» modificare differenziale autobloccante posteriore
» Compatibilità Bertone fulltime con Feroza
» olio differenziale
» differenziale di serie e intervalli sostituzione oli trasmissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: