Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FOTO FEROZA GIO'

Andare in basso 
+30
markbomba
frafero
boffa92
max69
Sbambi
firemaker
lo scricciolo
lallo
boccio'
simone
NEVERDIA
KIID FER
COBRA
full metal jacket
TATO
maxiarts
Tcheunne
ROBERTO
liam
lombuz
Berto165
Giuseppe il matto
zeus
Trappola ®
Plucky
SLASH
led_z
ferro89
darix
GIO'SOBILLATORE
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:26 pm

led_z ha scritto:
Domanda x peppeilmatto: ma piscopio dov'è?? Ciao
Enrico
Ciao Enrico scusami ai raggione nn lo specificato,comunque è in calabria ...precisamente in provincia di vibo....ciao modificherò il mio account al più presto... lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:40 pm

Niente di che giuseppe, solo che non avevo mai sentito piscopio...... Grazie comunque,ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:38 pm

...azz.. GIO? solo adesso ho visto le foto del guado!!! spettacolare.. Shocked a parte i post inconveniernti avuti..

x Beppe invece: il disegno e' abbastanza comprensibile, ma riusciresti a postare un paio di foto dello snorkel oltre alla parte visibile esterna, anche la vista di come arriva nel cofano e si ravccorda alla scatola del filtro dell'aria!!

GRAZZZIiiiieeee
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:52 pm

Berto165 ha scritto:
...azz.. GIO? solo adesso ho visto le foto del guado!!! spettacolare.. Shocked a parte i post inconveniernti avuti..

x Beppe invece: il disegno e' abbastanza comprensibile, ma riusciresti a postare un paio di foto dello snorkel oltre alla parte visibile esterna, anche la vista di come arriva nel cofano e si ravccorda alla scatola del filtro dell'aria!!

GRAZZZIiiiieeee
certo berto...come ho tempo naturalmente al piu presto le aggiungo...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:55 pm

GIO' ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Decisamente bellle nn so come nn abbai bevuto.....il mio la fatto...ecco perché ho fatto lo snorkel....comunque i motori ha benzina si spengono lo stesso perche si bagnano le candele (addio)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:54 pm

dai Giuseppe aggiungi piu' particolari che puoi perche' come hai potuto vedere la mia necessita' dello snorkel e' reale. se vedo l'acqua perdo qualsiasi freno inibitorio. grazie da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:12 pm

ma infatti mi chiedo anche io: come hai fatto a non bere!??!
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:59 pm

ciao gio complimenti per la macchina a breve vi farò vedere le foto della mia come andrà a gradisca poi appena la pitturo e metto i biscottini dinamici entro gennaio vi manderò le altre foto, volevo chiederti gio hai faticato molto a mettere i sedili? ciao e grazie vi metto la foto di un twist ambiguo si vede un po male perchè è presa da un filmato![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:54 pm

Shocked Shocked accidenti,questo è peggio dei miei!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:48 pm

DOVE CACCHIO è STO VIDEO....

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:25 pm

complimenti! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:17 pm

che bei Ferri!!!
Complimenti ragazzi. Bello sia in "traghetto" lol! di Giò che il "twister" di Lombuz (ha le mie stesse gomme...).

Al più presto conto di postare qualche foto del mio (...è bellissimo pure lui lol! lol! )... o lei (bhoo..)
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:41 pm

GIO' ha scritto:
dai Giuseppe aggiungi piu' particolari che puoi perche' come hai potuto vedere la mia necessita' dello snorkel e' reale. se vedo l'acqua perdo qualsiasi freno inibitorio. grazie da GIO'.
Ciao Gio lo snorkel per chi come te ......vuole fare l'anfibbio e decisamente importante....anche perchè ti evita un sacco di danni....limitando cosi di le bevute....e bene i motori diesel...possono affondare....con lo snorkel quasi come un sottomarino...xche hanno.....adesso nn mi viene comunque i motori benzina quando le candele iniziano a prendere acqua addio....il motore si spegne......lo snorkel quindi come vedi l'imita i danni al livelli di filtro aria...ma quando l'acqua tocca le candele addio sia cn lo snorkel...sia senza.....spero di essere stato chiaro ciao Gio... lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:52 am

PER LOMBUZ: MINCHIA CHE TWIST!! c'ho l'invidia che mi si mangia vivo!!!! circa i sedili non ho info da darti in quanto il ferro li aveva gia' addosso quando l'ho preso. tutto quello che posso dirti e' che le basi ammortizzate poggiano su tutto tranne che sugli attacchi originali predisposti da mamma "daihacazzu". P.S. bel twist!! davvero!! da 10 megapixel e lode !! cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 7:50 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:03 pm

ammazza! hai fatto un book fotografico! però è molto bella! sembra una jeep da velocità lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 10:06 am

..accidenti ... e' il primo ferro da pista che vedo !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 2:40 pm

E S A G E R A T O O O O O O O
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
in che senso da pista?!?!?
classico assetto di un cacoinomane?!?!?
grande giooooooooo
afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 3:51 pm

lol! poi mi spiegherai come fai a tenerlo sempre cosi sbrilluccicante! Suspect
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:45 pm

le circa 100 lampade al neon che illuminano il sito delle foto farebbero brillare di luce propria qualsiasi cosa sunny per dovere di cronaca sappiate che i cerchi e le gomme sono quelli che equipaggiavano il ferro di "Sauro" prima della rottamazione causa urto frontale. Sad in futuro li utilizzero' solo per l'uso in off dato che le ruote mi sporgono di 3 cm dalla sagoma del buon Ferruccio , cosa che nell'uso quotidiano rappresenta davvero un'esagerazione fonte di "possibili rogne". da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 12:26 am

data la risposta..........di giò
.....secondo me te ....dormi dentro il feroo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne rimmarrà uno solo .......
giò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta.....
minigonna ...calze autreggenti...
e tacchi da 12..............
affraid affraid :affraid
m
cmq ..apparte gli scherzi.....
perche nn cerchi i passaruota di gomma come quelli di kri?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 12:46 am

Perchè bianco e celeste? Non era meglio giallo e rosso?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 12:49 am

eheheheheheeeee lol! sto zitto che è meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:56 am

RICHIESTA: niente riferimenti al calcio di cui ho una considerazione pari a "meno di zero" al contrario del ferro a cui tengo davvero molto. grazie da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:51 pm

belli quei cerchi!!!stan proprio bene,bravo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO FEROZA GIO'
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» foto originale feroza
» foto feroza prima della partenza per gradisca
» Foto del Feroza di Marco
» Feroza LukaOro foto
» ECCO LE FOTO DEL MIO FEROZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: