Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FOTO FEROZA GIO'

Andare in basso 
+30
markbomba
frafero
boffa92
max69
Sbambi
firemaker
lo scricciolo
lallo
boccio'
simone
NEVERDIA
KIID FER
COBRA
full metal jacket
TATO
maxiarts
Tcheunne
ROBERTO
liam
lombuz
Berto165
Giuseppe il matto
zeus
Trappola ®
Plucky
SLASH
led_z
ferro89
darix
GIO'SOBILLATORE
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:56 pm

già!quello che mi chiedo anche io!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:08 pm

non ho bevuto anche perche' il guado e' stato affrontato in maniera piuttosto decisa. l'abitacolo si e' allagato in maniera davvero notevole per la seconda volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:14 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:19 pm

per la cronaca vi informo che alcuni minuti dopo il guado mi ha ceduto la frizione. vi invito pertanto a non imitare le mie gesta.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:20 pm

particolarmente gio'-slash
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:22 pm

ahahahah!! lol! lol!
seguiro' il tuo consiglio...
ma come mai è partita scusa?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:29 pm

un po' l'eta'. unpo' l'acqua. un po' mia moglie ke fa i passaggi con il freno a mano tirato!! da allora le chiedo il divorzio una volta al giorno e lei regolarmente una volta al di' me lo nega! concedetemi un'affermazione: con quel guado mi sono divertito da matti!! ma non lo rifaccio piu'..............................................forse........................................mah!boh!........................chi lo sa'?................................................vedremo.......................
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:32 pm

gia come mai??io la faccio la settimana prossima! non vorrei che mi partisse in un guado! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:42 pm

quello ke posso dirvi e' che con la frizione nuova ho guadato di tutto .con la dovuta accortezza, visti i precedenti; per ora nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:59 pm

ok...buono a sapersi! 🍺
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 4:41 pm

lol!
ma allora mi sa che non è l'acqua,ma la moglie...
fai bene a chiedere il divorzio...
le donne ( a parte qualcuna eli lol! ) non dovrebbero fare certe cose...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:55 pm

concordo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:56 pm

GIO' ha scritto:
circa la terza foto non so. e' venuta cosi' boh!
ciao bel mezzo il tuo,ma se accetti i consigli ti propongo di aggiungere un bello snorkel artigianale abinato ad 4 gomme ex forest della ziarielli 205....e 2 faretti anteriori,vedrai come cambia..ciao
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:43 am

per metterle 205 che sono illegali,a quel punto ti metti le 215/80... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:46 am

Ma x l'estetica?
Sul terreno, meglio più sottile....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:54 am

le mie 215 sono praticamente larghe 195 (non so' perchè) ma sono 76 cm di diametro..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:24 am

SLASH ha scritto:
per metterle 205 che sono illegali,a quel punto ti metti le 215/80... Wink

oppure le 235-75 lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:40 pm

lì anche il più coglione al mondo capirebbe che c'è qualche errorino di battitura a lato della gomma...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:51 pm

eh gia! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:21 pm

PER GIUSEPPE IL MATTO: grazie per i complimenti ed i consigli. circa le EX come gia' sai ho provveduto. l'impianto elettrico per i fari supplementari e' pronto. cerchero' di prendere i fari il prima possibile. circa lo snorkel , x via delle mie irrefrenabili tendenze acquatiche, ti volevo chiedere se sei disposto a postare delle foto accurate del tuo insieme a delle note su diametri e lunghezze cosi' da poterle utilizzare come modello/riferimento. grazie da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:10 pm

si sono interessato anche io allo snorkel...non faccio mai grandi guadi...però se c'è è meglio... e poi la macchina sta molto meglio! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:11 pm

GIO' ha scritto:
PER GIUSEPPE IL MATTO: grazie per i complimenti ed i consigli. circa le EX come gia' sai ho provveduto. l'impianto elettrico per i fari supplementari e' pronto. cerchero' di prendere i fari il prima possibile. circa lo snorkel , x via delle mie irrefrenabili tendenze acquatiche, ti volevo chiedere se sei disposto a postare delle foto accurate del tuo insieme a delle note su diametri e lunghezze cosi' da poterle utilizzare come modello/riferimento. grazie da GIO'
Nessun problema gio quando avro tempo ti invio le foto piu le misure ....cmq attento a nn fare lo sbaglio che ho fatto io, passalo laterale perchè ho avuto seri problemi .....quando Ho smontato il parafango mi sn accorto che da dove lo passato adesso coincideva con la carrozzeria (ferro pieno)... ma era troppo tardi.....e quindi mi sono adattato ,per il resto va benissimo ma ti consiglio di aggiungere alla macchina 4 boccole filettate quelle dei carrozziri,per una tenuta a doc....inoltre a 3000 mila giri fa un rombo pazzesco...Ciao gio ah dimenticavo procurati un tubo cloassiale di quello delle caldaie da mezzo metro 4 fasciette da diametro 50 piu.....e il filtro adatto alla misura del tubo cloassiale,un tubo flessibile da circa un metro e mezzo...ed il gioco e fatto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scusami per i disegni....ah il tubo cloassiale lo trovi da rivenditori di caldaie....ciao
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 9:32 pm

se volete c'è il modo per farlo con i tubi in geberit sul sito...
pero' con quelli caldaia mi sà che si fa prima...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:32 pm

SLASH ha scritto:
se volete c'è il modo per farlo con i tubi in geberit sul sito...
pero' con quelli caldaia mi sà che si fa prima...
certo spash a me me venuta lidea mentre guardavo una caldaia ,il tubo cloassiale era bianco e di 80 ma quando ho guardato all'interno ,il colpo di genio,da qui ho pensato bello snorkel si puo fare...anche figo visto che griggio.....ma siccome nn mi piacevano le curve lo tagliato con l'inclinazione possibile per far rimanere il filtro diltro lo portato a far saldare ad una officina che aveva l'eletrodo pel l'alluminio....e cosi...lo fatto..fichissimo nn so se nei disegni mi sn spiegato bene visto che nn sn tanto bravo con i disegni....ma nn penso siamo tt maestri..ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:43 am

Domanda x peppeilmatto: ma piscopio dov'è?? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO FEROZA GIO'   FOTO FEROZA GIO' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO FEROZA GIO'
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto del Feroza di Marco
» Feroza LukaOro foto
» ECCO LE FOTO DEL MIO FEROZA
» foto originale feroza
» Consigli acquisto Daihatsu Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: