Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 foto feroza prima della partenza per gradisca

Andare in basso 
+8
bilancia
Sbambi
SLASH
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
zeus
lombuz
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:41 am

ciao a tutti queste sono le foto del mio mezzo prima della partenza per gradisca con qualche modifica estetica fatta da me e mio padre, il cassone in alluminio poi cverrà tolto e fatto in vetroresina, per poi essere tutta verniciata! si accettano consigli per il colore
giu di flessibile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:46 am

nero opaco....
complimenti ...davvero bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:04 am

bbello! bravo te ed il tuo papa'. niente consigli da parte mia in quanto ritengo che non ne abbiate proprio bisogno. DOMANDA: misura canale ed ET dei cerchi scampanati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:28 am

Fai rosso....così fai la bandiera tedesca...

Cmq, con tutto il mio rispetto.....preferisco la versione normale...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:42 am

Figaaaaa (10megapxel) ..... seeee miiii piaceee finalmente un po' di originalita'
alla faccia di tutti quei ferri uguali


colore senza dubbio tutto GIALLO

consiglio il roll bar invece di appoggiarlo al copricassone era meglio farlo scendere giu' e appoggiarsi al telaio

cosi' oltre che estetica in caso di ribaltamento (visto che tu in off ci vai veramente ) teneva di piu'

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:59 pm

cazzo non scherzate mica a modifiche voi! sta venendo proprio un bel lavoretto! ottimo! ma devi fare tutta la macchina riverniciata? io farei un bel verde kawa con dettagli neri! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:04 pm

che figata....mi scappa un figggggaaaaaaaaaaa!!!

BRAVISSIMO LOMBA...bella idea...io voglio fare così lo zucco...senza il pianale in alluminio,ma cabinarlo in quel modo...con un rolla bar esterno che gira anche avanti rispetto al tuo...
visto che chiedi,ti dico come ho intenzione di fare io lo zucco...

nero lucido,con roll bar(potresti anche te) verde kawasaki,e altri particolari verdi...tanta roba...
pero' anche giallo ci sta dentro secondo me...

complimenti ancora...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:11 pm

affraid

ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:32 pm

grazie mille, cmq si devo verniciarlo tutto ma a me non convince molto in estetica così! di definitivo c'e solo il lunotto con il vetro e poi il cassone in alluminio era solo per chiuderlo per gradisca non essendo isolata ancora la vetroresina rompe ancora un po le palle, il roll bar che c'e non è stato fatto per il vero e proprio scopo di roll bar ma di bellezza anche se non mi piace molto perchè alza ulteriormente il culo del ferro gia alto di suo, comunque la mia intenzione è di farlo all' interno il rool bar e la vetroresina dietro!nelle vacanze di natale credo di pitturarla di un colore opaco tipo grigio o anche nera! ma niente di definitivo in risposta alla domanda di gio i cerchi sono del 15 e mi sembra 3 cm! grazie ancora a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:53 pm

se vorresti togliere il giallo, farei verde scuro, tipo militare.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 8:00 pm

SLASH ha scritto:
che figata....mi scappa un figggggaaaaaaaaaaa!!!

BRAVISSIMO LOMBA...bella idea...io voglio fare così lo zucco...senza il pianale in alluminio,ma cabinarlo in quel modo...con un rolla bar esterno che gira anche avanti rispetto al tuo...
visto che chiedi,ti dico come ho intenzione di fare io lo zucco...

nero lucido,con roll bar(potresti anche te) verde kawasaki,e altri particolari verdi...tanta roba...
pero' anche giallo ci sta dentro secondo me...

complimenti ancora...

complimenti a lomb e anche a cio' che fara' Slash.........ottime idee.....
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:29 pm

Un bel grigio topo!!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:30 pm

Complimenti ottimo lavoro........
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 1:13 am

vai di nero opaco e grigio opaco..e inserti cromati!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:16 am

Lombuz!

ma sei del Leonessa Club??

Io e Bill siamo delle Jene!

Eri venuto al raduno fatto due settimane fa a Onore?? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:54 am

AZZ......

Bell'arte del taglia e cuci.
COMPLIMENTONI... OTTIMO LAVORO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:16 pm

ciao si si sono del leonessa ma ad onore non sono riuscito a venire ero ad una cresima! azz :-P
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:54 pm

perchè non monti dei gommozzi un pò + performanti? cambia volto anche l'estetica della macchina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 1:01 pm

Aridajeeee con l'estetica....

L'utilizo e' la cosa più importante....Le gomme estremme, sull'assfalto non va'un cazxo..... :p
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 1:14 pm

non è solo estetica...la performance è tutto! lol! e poi in strada con quelle tassellate che avevo prima facevo fuoco e fiamme...con quelle di adesso tiro dritto...però è + entusiasmante! lol! almeno sai governare il mezzo in tutti i casi se impari a guidare su strada con le extreme!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:38 pm

se ho capito bene,il lomba è uno che il fuoristrada lo usa come fuoristrada...e dagli staccaruota mi sembra che faccia sul serio...
metti le extreme...ma non giganti come quelle di kri che le usa giusto fuori dalla disco per far vedere che ce l'ha grosso...
bastano 215,o se preferisci 195...
ma è tutta un'altra roba...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:52 pm

si confermo: gia' le extreme 195 vanno bene
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 1:09 am

oggi giro sulla neve! mamma mia che gomme...inarrestabili...credevo che fossero penalizzate dalla larghezza ma invece vanno da dio! io sono andato dappertutto e un suzuki ha dovuto abbandonare! lol!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:46 pm

ferro89 ha scritto:
oggi giro sulla neve! mamma mia che gomme...inarrestabili...credevo che fossero penalizzate dalla larghezza ma invece vanno da dio! io sono andato dappertutto e un suzuki ha dovuto abbandonare! lol!

T'invidio Kri. Da noi neve non c'e ancora Rolling Eyes
Ma metti delle foto!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:38 pm

io ne metterei a valanghe di foto ma come faccio a fotografarmi mentre giro da solo! lol! non c'è mai nessuno qua! quello con il suzuki ha abbandonato dopo 200 metri di neve perchè si sa...il suzu non sa stare al passo del ferro... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto feroza prima della partenza per gradisca Empty
MessaggioTitolo: Re: foto feroza prima della partenza per gradisca   foto feroza prima della partenza per gradisca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto feroza prima della partenza per gradisca
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO FEROZA GIO'
» Consigli acquisto Daihatsu Feroza
» Foto del Feroza di Marco
» Feroza LukaOro foto
» ECCO LE FOTO DEL MIO FEROZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: