Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 foto originale feroza

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
TATO
SLASH
zeus
ferro89
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:51 pm

ragazzi mi serve una mano...devo fare l'assicurazione storica...però c'è un problema devo fotografare il ferro e dev'essere completamente originale...ora chiedo una cosa...visto che il mio è chiaramente non fotografabile... lol! c'è qualcuno che ha un ferro nero e grigio originale per fare 2 foto?? poi ci penso io a fare i fotomontaggi per le targhe...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 8:25 pm

ma sei pazzo?!
cmq con chi la fai l'assicurazione ?!?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 8:31 pm

non è un problema zè...io per il suzu faccio così...perforza...non puoi mandargli le foto di un carrarmato...per il ferro gli ho mandato le foto di com'è adesso e me l'han fatta...se vuoi kri ho queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e da dietro uguale...dimmi te...ma con chi ti assicuri??
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:29 pm

ragazzi ma la mia assicurazione non mi ha chiesto le foto...
se volete vi do i dati....

basta che la macchina ha piu di 20 anni...


pago 330 piu o meno all anno ed ho una copertura normalissima senza rotture di asi....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:57 pm

a chi aspetti ?!?
io stopreparando per fare con una che pagrei 240 euro...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:31 am

tuzeus con la mia pagheresti 280 cioe 50 euro in meno di me...
se hai meno di25 anni paghi un surplus di 50 euro
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 1:24 am

io raga pago 100 all'anno...voglio dire...per 2 foto si puo' anche fare...a parte la franchigia di 250 euro in caso di incidente(che ci puo' stare) conviene parecchio!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 1:36 am

ma voi parlate di iscriverla all asi...

perchè oltre alle foto per l asi viene anche l incaricato a vederla di persona o almeno cosi hanno fatto qui ad un mio amico con la panda....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 2:47 am

no da me hanno detto espressamente che vogliono 2 foto e ho chiesto di persona se la volevano vedere e mi hanno detto di no...neppure il collaudo serve...io pago 100 euro il primo anno e 70 euro tutti gli anni successivi..gio la mia è un'agenzia di parma che si appoggia alla toro...tu dove l'hai fatta?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:59 pm

io nn mi fido di quelle di 100 euro...
ma perche nn diteinomi delle agenzie ...?!?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:32 pm

la mia si chiama ASSILOGOS di torino prova a chiedere...

la macchina deve aver compiuto vent anni....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:21 pm

ze ti puoi fidare tranquillamente...la mia si chiama collector's design di parma...

altri che hanno foto del ferro originale???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:59 pm

si anche la mia si appoggia alla toro!almeno,mi sembra!buona sta cosa dei 70 euro dopo il primo anno...spiegami un po' cosa c'è...
comunque zè la mia si chiama uisp,come già detto più volte,su internet trovi tutte le info possibili e immaginabili,c'è un sacco di gente che ne parla...è un po' da paesanotti(scusa se te lo dico) dire non mi fido perchè costa poco...se tutti si mettessero a vendere arancie a 70 euro al kilo,e tu le trovassi a 5 euro al kilo,non le compreresti??
le assicurazioni sono uguali...negli ultimi anni si sono alzati i premi a livelli di strozzinaggio...siamo stati 3 anni sul forum a discutere su sta cosa,a cercare chi ci assicurasse a poco,e ora che di agenzie ne abbiamo trovate,non vi fidate??
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:08 pm

OT: se il ferro deve essere originale allora per il mio l'assicurazione storica sara' per sempre solo un pio miraggio. Sad da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:17 pm

SLASH ha scritto:
si anche la mia si appoggia alla toro!almeno,mi sembra!buona sta cosa dei 70 euro dopo il primo anno...spiegami un po' cosa c'è...
comunque zè la mia si chiama uisp,come già detto più volte,su internet trovi tutte le info possibili e immaginabili,c'è un sacco di gente che ne parla...è un po' da paesanotti(scusa se te lo dico) dire non mi fido perchè costa poco...se tutti si mettessero a vendere arancie a 70 euro al kilo,e tu le trovassi a 5 euro al kilo,non le compreresti??
le assicurazioni sono uguali...negli ultimi anni si sono alzati i premi a livelli di strozzinaggio...siamo stati 3 anni sul forum a discutere su sta cosa,a cercare chi ci assicurasse a poco,e ora che di agenzie ne abbiamo trovate,non vi fidate??

il problema è che se anche tu ti appoggi alla toro non vorrei che poi saltasse fuori la stessa foto che hai mandato tu e non è una bella cosa..
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 12:56 am

ciao kri,una volta o l'altra ci becchiemo cosi mi dai un paio di consigli si aper ass che per altre cosette se ti va............ bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:05 am

quando vuoi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:10 am

ok,se non riesco questa sett facciamo la prox... Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:27 am

ok! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:52 am

si capisco...in effetti...beh se qualcuno ne ha un altra di foto...
gio...alla fine la tua non ha ste modifiche da non assicurartela!!cioè,dalle foto si vede che ci fai fuoristrada,ma le gomme sono misura normale,non hai assetti spaventosi,paraurti originali...insomma...secondo me te la assicurano tranquillamente...salvo che qualcuno la venga a vederla di persona...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:00 pm

però considera che anche il colore dev'essere originale..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 2:04 am

nessuno riesce a fare 2 benedette foto??? Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:13 pm

ferro89 ha scritto:
nessuno riesce a fare 2 benedette foto??? Sad Sad

Ciao collega, io ho il ferro tipo il tuo e in configurazione originale. Le foto potrei passartele pure io solo che adesso il mio ferro è alquanto lurido perchè lo sto usando quotidianamente per lavoro e col tempo che sta facendo è tutto pieno di fango da tutte le parti. Se vuoi ti posso dare una mano io, ma dovrei trovare il tempo di dargli una lavata , tempo permettendo.

P.S. da che angolazione le vuoi le due foto ?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:19 pm

ok tranquillo non c'è fretta! grazie cmq! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 7:26 pm

ferro89 ha scritto:
ragazzi mi serve una mano...devo fare l'assicurazione storica...però c'è un problema devo fotografare il ferro e dev'essere completamente originale...ora chiedo una cosa...visto che il mio è chiaramente non fotografabile... lol! c'è qualcuno che ha un ferro nero e grigio originale per fare 2 foto?? poi ci penso io a fare i fotomontaggi per le targhe...

se vuoi ti mando qualcuna del mio anche in pvt prima che montavo il bullbar e i fari anteriori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto originale feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: foto originale feroza   foto originale feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto originale feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO FEROZA GIO'
» Foto del Feroza di Marco
» Feroza LukaOro foto
» ECCO LE FOTO DEL MIO FEROZA
» Consigli acquisto Daihatsu Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: