Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti

Andare in basso 
+8
Tcheunne
pokerdossi
Jawaly
max69
viroos1978
led_z
Gerry012
SandroRoma
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SandroRoma

SandroRoma


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 55
Località : Gallipoli

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 2:42 pm

Ciao a Tutti...allora in primis ho trovato queste per caso, ke ne dite ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

andrebbero bene? nel caso si potrebbero saldare ( avendone la possibilita')  sul telaio superiore direttamente senza fare una piastra aggiuntiva?
Poi se qualcuno mi ricorda chi e' che faceva le piastre gia' pronte ,...avevo letto ke qualcuno di noi le facesse x venderle!... Grazie
by   er Folle!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 4:54 pm

Qua troverai ciò che ti serve:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 11:31 pm

Quelle molle mi sanno di superrigide! Il prezzo è buono ma non so il risultato. Secondo me non di conviene saldare. Le saldature indeboliscono il telaio e se non son fatte più che bene rischi che si rompono con le sollecitazioni. Le piastre si fanno facilmente, avrai tutto imbullonato e facilmente removibile. COn i disegni che avevo postato le puoi realizzare tu o fartele fare da un fabbro. Ne avevo fatta qualche serie, ma ora non mi ci metto più. Manca il tempo................. Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SandroRoma

SandroRoma


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 55
Località : Gallipoli

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Drazie Led Z   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 11:34 pm

led_z ha scritto:
Quelle molle mi sanno di superrigide! Il prezzo è buono ma non so il risultato. Secondo me non di conviene saldare. Le saldature indeboliscono il telaio e se non son fatte più che bene rischi che si rompono con le sollecitazioni. Le piastre si fanno facilmente, avrai tutto imbullonato e facilmente removibile. COn i disegni che avevo postato le puoi realizzare tu o fartele fare da un fabbro. Ne avevo fatta qualche serie, ma ora non mi ci metto più. Manca il tempo................. Evil or Very Mad
lol! lol! lol! lol! lol!
Grazie ma allora fammi un favore mi mandi il link con i disegni chre non lo trovo! Grazie ancora Led Z cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 11:38 pm

E' quello che ti ha postato gerry, ci sono foto molle, disegni x le piastre e foto del montaggio

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SandroRoma

SandroRoma


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 55
Località : Gallipoli

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Si si vero!   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 11:44 pm

led_z ha scritto:
E' quello che ti ha postato gerry, ci sono foto molle, disegni x le piastre e foto del montaggio
Lo stavo vedendo ora ! Grazie..... lol!
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 5:41 pm

Quindi...se ho capito bene, per mettere le molle, sono indispensabili solo gli ammo + lunghi, per il resto si può lasciare tutto così com'è.
Non mi è chiaro al 100% come fissarle...sia sotto che sopra. Non si fanno saldature?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 6:12 pm

viroos1978 ha scritto:
Quindi...se ho capito bene, per mettere le molle, sono indispensabili solo gli ammo + lunghi, per il resto si può lasciare tutto così com'è.
Non mi è chiaro al 100% come fissarle...sia sotto che sopra. Non si fanno saldature?


Esatto niente saldature defintive...clicca sul linck che ha postato Gerry poco più sopra...ci sono i disegni per realizzare tutto... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 6:52 pm

Grazie max! Avevo visto il link ma mi era sfuggito questo "La piastrina superiore va montata al posto dei tamponi fine corsa che ci sono sul ferro"
Sto pensando seriamente di fare questa modifica...
A presto
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 3:09 pm

Modifica consigliata caldamente! Aggiungerei solo che anche la sostituzione degli ammortizzatori non è da considerarsi indispensabile perchè, volendo, si può risolvere con una semplice prolunga. Io personalmente, in un primo momento, feci così. In seguito ho sostituito gli ammo con altri più lunghi perchè i miei avevano comunque più di 20 anni ed erano praticamente finiti.
Seconda cosa: mentre per la piastra superiore non credo esista metodo di fissaggio migliore di riciclare o realizzare una piastra identica a quella che regge il tampone di fine corsa, per la piastra inferiore, ho ritenuto più efficace o quantomeno esteticamente più gradevole ricorrere a dei robusti cavallotti a "U" analoghi a quelli che fissano le balestre....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non ho la foto della prolunga che realizzai a suo tempo ma dalla foto sottostante si capisce cosa intendo... basta realizzarla come quella illustrata ma della lunghezza idonea al buon funzionamento degli ammortizzatori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 4:08 pm

Non per fare il gatto nero, ma tutte queste modifiche, in caso di incidente con gravi conseguenze, come vengono valutate dalla compagnia assicuratrice?

Mi viene in mente perché anni fa ebbi un incidente abbastanza grave (nessun morto per fortuna) e la prima cosa che fecero fu di sequestrare i mezzi coinvolti. Seppi da un conoscente che la mia moto fu ispezionata e rivoltata come un calzino da un perito che per fortuna trovò tutto originale.
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 4:16 pm

Sì effettivamente i cavallotti sembrano più indicati...ma la piastra inferiore va fissata perpendicolarmente all'asse? È difficile fissarla alla giusta inclinazione?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 5:50 pm

È facile perché sotto la piastra grande devi saldarne al centro una piccolina in corrispondenza del supporto che c'è tra i due cappellotti delle balestre. Questi ultimi infatti risultano di un paio di millemetri più alti dell'appoggio di cui parlavo orima ed è bene creare quel piccolo rialzo che ti consente di mettere tutto in piano.
Basta poi stringere i dadi alternandoli......
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 7:05 pm

Ai tempi cercai i cavallotti che dici tu jaw, ma non riuscii a trovare niente! Avrebbe anche evitato il lavoro di fare e forare le piastre per il fissaggio. Riguardo al quesito di poker di preciso non saprei, ma le molle in aggiunta alle balestre è una cosa che si fa spesso, sopratutto su mezzi da carico tipo fiorino o simili. Vendono anche molle pneumatiche (un socio le aveva montate) Non mi risulta che richiedano omologazione tipo un gancio traino, se poi pensiamo alle modifiche a molle che fanno a certi mezzi.............
Noi non stravolgiamo il mezzo, eliminare le bale e farlo solo a molle potrebbe essere un serio problema "legale" Ma aggiungere due molloni.........non saprei e spero di no!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 9:06 am

led_z ha scritto:
Ai tempi cercai i cavallotti che dici tu jaw, ma non riuscii a trovare niente! Avrebbe anche evitato il lavoro di fare e forare le piastre per il fissaggio. Riguardo al quesito di poker di preciso non saprei, ma le molle in aggiunta alle balestre è una cosa che si fa spesso, sopratutto su mezzi da carico tipo fiorino o simili. Vendono anche molle pneumatiche (un socio le aveva montate) Non mi risulta che richiedano omologazione tipo un gancio traino, se poi pensiamo alle modifiche a molle che fanno a certi mezzi.............
Noi non stravolgiamo il mezzo, eliminare le bale e farlo solo a molle potrebbe essere un serio problema "legale" Ma aggiungere due molloni.........non saprei e spero di no!


Devo approfondire l'argomento prima di intervenire pure io sulle sospensioni. Le assicurazioni si attaccano pure agli specchietti retrovisori in caso di frontale, figuratevi un po'.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 7:22 pm

mi sa che nessuno, o quasi, ti saprà dare una risposta precisa. Comunque a rigor di legge, non di logica, ogni minima modifica che apporta un indebolimento alla struttura è vietata. Parlando tempo fa con uno che ne sa tanto (era nel campo) mi disse che anche i due faretti sul paraurti sono illegali, bucando il paraurti ho modificato la struttura........

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Apr 24, 2015 8:36 am

D'accordo sull'assurdità, ma quando ci passi e capisci le possibili conseguenze, ti assicuro che non ci dormi la notte.
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Apr 24, 2015 8:37 am

Ehm..... per quanto mi riguarda le assicurazioni non sono contentissime di aver a che fare con me... hi hi!


Cmq, il codice della strada chiarisce i vostri arcani interrogativi:

Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.

1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.
4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Apr 24, 2015 8:47 am

Comunque, qualsiasi sia la vostra scelta in merito, non dimenticate di far inserire nei contratti assicurativi la clausola di rinuncia alla rivalsa, un minimo copre.
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Apr 24, 2015 8:59 am

Vero, ma il premio sale! Buona giornata, sto per uscire in giacca e cravatta, per l'appunto vado in trib. a legnare per bene una compagnia assicuratrice, che mi sponsorizzerà "generosamente" la visita al Ciocco....

ho un borsa con la tuta, perchè, lupus in fabula.... dopo vado a mettere le molle da..... Sandro! Cioè da colui che ha aperto questo post! Che , va detto, è troppo simpatico, l'ho conosciuto bene in questi giorni, quando ha letteralmente cannibbalizzato un ferro... lasciando solo la scocca, anzi solo una parte della scocca! !!!!! cheers cheers cheers affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Apr 24, 2015 6:12 pm

Buon lavoro! In caso di bisogno ti chiamerò lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 4:59 pm

A proposito di molle...sto preparando le piastre e mi sono venuti alcuni dubbi:  Rolling Eyes

1 - Il tubo da saldare sulla piastra inferiore deve andare giusto nella molla o deve avere un po' di gioco?

Avrei pensato anche ad un'alternativa: non sarebbe meglio mettere delle guarnizioni tipo queste e saldare un tubo più stretto?Pro e contro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2 - Ho trovato 2 tamponi (coni) in gomma da mettere sulla piastra superiore. Bastano questi o conviene fargli una base con un pezzo di tubo?

3 - vale la pena rivestire le estremità della molla con un po' di gomma per attutire il rumore di ferraglia?

Grazie!!! MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti 45508 MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti 45508 MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti 45508
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 1:16 am

Rumore non ne fa e alcune molle han già di loro della gomma che copre la spire.
Il tubo deve essere abbastanza giusto, ma non venir matto
I coni sono sufficienti, io li ho uniti alla piastrina con un dado saldato
X le guarnizioni non saprei, sarebbe la prima sperimentazione. Magari va bene

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 9:22 am

Sono quasi pronto al montaggio delle molle cheers
Ma le balestre scariche (quasi girate al contrario) non fanno lavorare male ammortizzatore e molla? E soprattutto....è facile riagganciarle dopo aver inserito le molle?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 12:03 pm

La molla, se non è troppo morbida, ti riporta la balestra in posizione arcuata con tutti i benefici del caso. Per riagganciare le balestre, ti potrai aiutare calando progressivamente il ponte ed eventualmente aiutandoti con un altro martinetto da posizionare sotto la chiocciola. Io mi sono aiutato anche con un piede di porco ma perchè avevo il problema inverso.... balestre già ricentinate e addizionate di un foglio (5+1).
Vedrai che non avrai Problemi!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Empty
MessaggioTitolo: Re: MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti   MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ferro radiato uso ricambi
» Bale + molle: come infilo le molle???
» SUPPORTI
» SUPPORTI MARMITTA EU & USA
» Supporti motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: