Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 partenza a caldo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALESTEFI

ALESTEFI


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.01.13
Età : 41
Località : OSSIMO

partenza a caldo Empty
MessaggioTitolo: partenza a caldo   partenza a caldo Icon_minitimeMar Feb 18, 2014 11:40 pm

salve a tutti da qualche gg il mio ferro da caldo fa più fatica a partire rispetto che da freddo in più sempre da caldo se stà fermo un un attimo nel partire oltre a far fatica sembra che vada a tre..... candele e cavi nuovi guarnizione testa e quello che ci segue appena fatte.......... avrò fatto si e no 10000 km....... l acqua ho aggiunto 15 gg fà un goccio di liquido ed ora nella vaschetta di recupero il liquido non è neanche un dito sotto il max...... cosa può avere ancora........ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad  grazie a tutti.......... dimenticavo il mio è 1.6 16v ad iniezione del 92
Torna in alto Andare in basso
 
partenza a caldo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema partenza a caldo........Aiuto!!!!!
» problema partenza a caldo......aiutoooii
» Rumore in partenza
» partenza a tr3 cilindri
» partenza a freddo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: