Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore in partenza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
geo_ap

geo_ap


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 40
Località : Folignano (AP)

Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: Rumore in partenza   Rumore in partenza Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 12:00 pm

Buon giorno e auguri a tutti, è da qualche giorno che quando parto (non sempre) in prima o con la retro la macchina fa uno strano rumore come se le marce non entrassero bene e quindi gratta...cosa può essere?l'olio del cambio oppure mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore in partenza   Rumore in partenza Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 8:03 pm

srano rumore come?
a me fa rumore la frizione, ma le marce entrano benissimo, forse devi solo regolarla che tiri un po' di piu'...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: RUMORE IN PARTENZA   Rumore in partenza Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 12:57 am

...DA' COME DICI...SPINGIDISCO DELLA FRIZIONE!! Sad
Torna in alto Andare in basso
geo_ap

geo_ap


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 40
Località : Folignano (AP)

Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore in partenza   Rumore in partenza Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:15 am

KIID FER ha scritto:
...DA' COME DICI...SPINGIDISCO DELLA FRIZIONE!! Sad


se è lo spingidisco è normale che lo fa solo con la prima e la retro??cioè le marce entrano la macchina si muove e come si muove si sente questo rumore...il problema è che 2 volte l'ho fatta vedere dal meccanico e non me lo ha fatto mai sto rumore...dalle descrizioni anche lui ha detto spingidisco e la faccina che hai messo con le lacrime mi preoccupa parecchio...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore in partenza   Rumore in partenza Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:08 pm

GUARDA IO HO LA MACCHINA DAL MECC PROPRIO PER CAMBIARE DISCO FRIZIONE E SPINGIDISCO.... ME LA CONSEGNA DOMANI SERA...

LA MIA DI RUMORE NON NE FA ASSOLUTAMENTE PERO DA FREDDO LA PRIMA E LA RETRO SONO DURE DA FAR ENTRARE....
NON CREDO DIPENDI DALLA FRIZIONE PERO APPENA MI DA L AUTO TI DICO SE è CAMBIATO QUALCOSA....

GIA CHE DEVE TIRAR GIU IL CAMBIO MI CI FACCIO DARE UN OCCHIATA GENERALE ANCHE A QUEST ULTIMO IN MODO DA NON DOVERLO TIRAR GIU DI NUOVO SE CI FOSSE UNA CAGATINA DA SOSTITUIRE....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore in partenza   Rumore in partenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore in partenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partenza a freddo
» rumore riduttore
» partenza a caldo
» Problema partenza a caldo........Aiuto!!!!!
» maledetto rumore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: