Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema partenza a caldo......aiutoooii

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio78

Fabio78


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.04.14
Età : 46
Località : Sardegna

problema partenza a caldo......aiutoooii Empty
MessaggioTitolo: problema partenza a caldo......aiutoooii   problema partenza a caldo......aiutoooii Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 12:00 am

Salve, avrei bisogno di un consiglio per la risoluzione del mio problema.Spero di non aver sbagliato sezione nel forum e se così fosse chiedo scusa in anticipo. Da circa 2 mesi possiedo un Feroza 1.6 16v ELII FULL TIME la macchina è del 1991 e mi piace tanto come fuori strada. 2 settimane fa ho fatto il bel tagliando compreso olio differenziali. Batteria 62ah messa 2 mesi fa........ Oras mi sono accorto che presenta un problema alla partenza a caldo........non lo fa sempre, ma e come se avesse la batteria con tensione bassa, ovvero gira lento il motorino avviamento, poi dopo un po come se niente fosse.........avete un consiglio da darmi? Il problema sembra banale ma mi fa perdere fiducia nella macchina....... La mattina parte perfettamente e senza faticare.....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

problema partenza a caldo......aiutoooii Empty
MessaggioTitolo: Re: problema partenza a caldo......aiutoooii   problema partenza a caldo......aiutoooii Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 7:56 pm

Ne hai messi due di post, entrambi in area sbagliata, spostato in motore.Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

problema partenza a caldo......aiutoooii Empty
MessaggioTitolo: Re: problema partenza a caldo......aiutoooii   problema partenza a caldo......aiutoooii Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:06 am

[quote="Feroza1978Sardegna"]
x il difetto direi di controllare il collegamento di massa tra batteria-motore-telaio , poi verificare lo stato delle spazzole del motorino di avviamento e le boccole dell'indotto, chiaramente dopo aver verificato che non sia proprio la batteria cosa rilevabile anche dallo strumento voltmetro dell'abitacolo controllando che durante l'avviamento non indichi meno di 10 v
buon ferro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema partenza a caldo......aiutoooii Empty
MessaggioTitolo: Re: problema partenza a caldo......aiutoooii   problema partenza a caldo......aiutoooii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema partenza a caldo......aiutoooii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: