Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 partenza a freddo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

partenza a freddo Empty
MessaggioTitolo: partenza a freddo   partenza a freddo Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:08 pm

ciao a tutti,
ho un problema con la partenza a freddo, Il mio ferro parte direttamente a gpl, in questi giorni con temperature sotto lo zero (non parte), devo passare a benzina per poi tornare a gpl quando il motore si scalda un po, questa operazione la faccio agendo manualmente sull'interruttore. E' normale che il ferro parte direttamente a gpl o lo scambio lo deve fare in automatico Question
grazie.
gio4x4
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

partenza a freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: partenza a freddo   partenza a freddo Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:27 pm

io ho il tuo stesso problema.. anche la mia parte direttamente a gpl e ho il carburatore.. nell'accensione a freddo succede che fatica perche c'è da regolare un "affare" che sarebbe una specie di regolatore di pressione o qualcosa simile che comunque gestisce la mandata del gas in accensione.. e per quanto riguarda il passaggio a benzina dobbiamo farlo sempre noi manualmente agendo ull'interruttore.. e.. un'altra cosa.. quando passi da benzina a gas, ricordati sempre di perdere cinque minuti e svuotare il carburatore; ciò avviene quando premi il pulsante e spariscono i due pallini ! arancione e rosso) accelleri un po e quando senti che la macchina sta per spegnersi ripremi il pulsante vai a Gpl. So di non essermi spiegato bene se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure. ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

partenza a freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: partenza a freddo   partenza a freddo Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 9:23 pm

Grazie per la spiegazione tutto chiaro, anche il mio ferro e' carburatore, ho sentito in giro che alcuni impianti gestiscono la cosa in automatico su sistemi ad iniezione, cioe' partono a benziana e poi scambiano a gpl... non so se la cosa e' fattibile sul carburatore...
gio4x4.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partenza a freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: partenza a freddo   partenza a freddo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partenza a freddo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partenza a tr3 cilindri
» "Singhiozzi" a freddo
» partenza a caldo
» Problema partenza a caldo........Aiuto!!!!!
» problema partenza a caldo......aiutoooii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: