Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time

Andare in basso 
+4
ROBERTO
max69
Trappola ®
wildwolf
8 partecipanti
AutoreMessaggio
wildwolf

wildwolf


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 57
Località : Matera

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeSab Set 10, 2011 6:12 pm

Ciao ragazzi ,lunedì Ferruccio entra in officina per liberarsi del vecchio cambio full-time.Non vedo l'ora di vedere cosa effettivamente cambia,voi che dite? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeSab Set 10, 2011 6:29 pm

..in questi casi si dice ...provare per credere ...

auguri per l'operazione

facci sapere invece le tue impressioni ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:16 pm

Evvai!!!Facci sapere...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeDom Set 11, 2011 1:04 am

Cambia proprio tutto...te lo dice un "ex full-time"
Procurati un po' di supporti motore di ricambio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeDom Set 11, 2011 3:17 pm

lol! Inserisci le ridotte e non ti fermerai davanti a nulla è tutta un altra storia. affraid Auguri x il trapianto.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: E ARRIVATO IL GIORNO......   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeDom Set 11, 2011 11:32 pm

ROBERTO ha scritto:
Cambia proprio tutto...te lo dice un "ex full-time"
Procurati un po' di supporti motore di ricambio!!! Very Happy
..QUOTO IN TUTTO ROBERTO...HIHI..TE' LO DICE UN ALTRO EX FULL...CONSIGLIO ..SE RIESCI FATTI METTERE IL CUSCINETTO IN TESTA ALL'ALBERO,INVECE CHE UNA BRONZINA.. Wink CIAO..
Torna in alto Andare in basso
wildwolf

wildwolf


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 57
Località : Matera

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: SCIAGURA   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeLun Set 12, 2011 6:33 pm

Salve ragazzi era giorni che tribolavo con la temperatura alta e credevo di avere tutto sotto controllo,penso di aver cotto la guarnizione testata altro che trapianto cambio .Ho una crema tipo espressino freddo sotto il tappo olio motore con evidenti gocce di acqua.Il meccanico mi ha spaventato dicendo che ci potrebbe stare una crepa al monoblocco, sono propio messo male.Come può essere ho avuto solo due episodi di temperatura prima della zona rossa con fermata per raffreddare,mai successo classica scena di ebollizione.Ero pronto anche a sostituire la valvola termostatica dato che entravo in officina.La prima cosa che ho notato è che il mio ferro ha solo tre pale ventola delle sei previste con giuntoviscoso bloccato credo volutamente da chi lo aveva prima,sarà stato questo il problema, magari mi fossi accorto prima.Adesso sono con il morale a terra mentre aspetto la sentenza del meccanico.SIAGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 217188 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158 E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time 530158
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeLun Set 12, 2011 8:08 pm

dai che visti i preamboli penso e spero con te che si tratti solo della guarnizione della testa (circa 40 euro, una 50ina per spianatura testa e manodopera) una crepa non la auguro neanche al mio peggior nemico...

la ventola bloccata posso capire (piuttosto di una ventola ferma) ma perche' solo tre pale?? Shocked

ma era idiota sto tizio? il punto delicato dei ferri e' la temperatura e lui taglia via mezza vventiola??

CAMBIALA SUBITO!!!!!


Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeLun Set 12, 2011 9:30 pm

La cremetta sta a significare che si mischia olio e acqua, e quando succede...SO' CAZZI...!!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: E' ARRIVATO IL GIORNO DEL TRAPIANTO CAMBIO PART/TIME   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:53 pm

.. Crying or Very sad ..MI SPIACE MA' ESPERIENZA PERSONALE,QUELLA CREMINA X CONTO ANCHE MIO,NON E' PROPRIO UN BUON SEGNO...A ME' SI ERA SPACCATA LA TESTA DEL FERRO,NON NELLA PARTE BASSA DOVE APPOGGIA SUL MONOBLOCCO LA GUARNIZIONE E DOVE BRUCIANO DI SOLITO LE GUARNIZIONI,MA' NELLA PARTE ALTA..SOPRA,DOVE CI STANNO GLI ALBERI A CAMMES,IN DUE PUNTI...QUINDI SFIATAVA E AVEVO LA STESSA TUA SIMPATICA CREMINA SOTTO IL TAPPO DELL' OLIO MOTORE...NON CAPISCO PERO'....CHE CENTRI IL MONOBLOCCO CREPATO..DA QUELLO CHE DICE IN PROPOSITO IL TUO MECCANICO...SECONDO ME' NON CENTRA NIENTE...PROBABILMENTE IL TUO FERRO AVEVA GIA' DEI GROSSI PROBLEMI DI TEMPERATURA,PRIMA CHE LO AQUISTASSI TU,COL VECCHIO PROPRIETARIO,LUI HA BLOCCATO TOTALMENTE LA VENTOLA,X FAR SI' CHE FACESSE LA STESSA IL MAX DEI GIRI,OSSIA PRENDESSE TUTTI QUELLI DELL'ALBERO MOTORE,POI SI E' ACCORTO CHE COSI' PERDEVA TROPPA POTENZA E FACEVA UN FISCHIO TIPO 4800 TURBO ED ALLORA NON POTENDO STORNARE IL TOTALE BLOCCAGGIO DELLA VENTOLA ANCHE XCHE' FORSE LA CAUSA ERA IL GIUNTO TERMOVISCOSTATICO PARTITO....A OPTATO X OVVIARE A TUTTO QUESTO..DIMINUENDO IL NUMERO DELLE PALE...SE TI PUO' CONSOLARE..CREDO CHE SE' ANCHE AVESSI CAMBIATO IL TERMOSTATO PRIMA,NON SAREBBE CAMBIATO COMUNQUE NULLA,LA FINE ORMAI ERA PREANNUNCIATA....SE FOSSE SOLO BRUCIATA LA TESTATA INVECE...TE' LO AUGURO COMUNQUE Very Happy ..A ME AVEVANO CHIESTO...60 EURO DELLA PROVA IDRAULICA X VEDERE SE FOSSE STATA CREPATA LA TESTA E COMPRESA IN QUESTO PREZZO SE FOSSE STATA A POSTO POI LA SUA RETTIFICA O SPIANATURA...POI HO PAGATO 50 EURO LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA...PURTROPPO ,INVECE LA MIA ERA COME TI HO DETTO SOPRA CREPATA IN DUE PUNTI ...QUINDI IRRECUPERABILE...
Torna in alto Andare in basso
Bossino

Bossino


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 35
Località : Casalecchio di Reno (BO)

E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:49 am

dai vedrai che è solo una questione di guarnizione... cambiata e via... e non penso che trovare una ventola sana sia così difficile... in bocca al ferro!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time   E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il giorno del trapianto cambio part-time
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio full time e cambio part time
» full time o part time.
» diff part time
» part time sblocco 2wd
» Si o no alla trasformazione part-time??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: