Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza per ricambi

Andare in basso 
+8
SLASH
boccio'
led_z
ROBERTO
lallo
max69
zeus
ciano
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:28 pm

Ieri sfidando il nubifragio sono andato dallo sfascio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non c'era il boss e lunedì lo chiamo per confermare cosa prendo e chiedere gli ultimi prezzi.
Fatemi sapere se e x cosa sareste ancora interessati. Riguardo ai mozzi ho fatto notare al tipo che sono cari e gli ho detto il prezzo dei nuovi. riferirà al capo e lunedì saprò qualcosa.


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:47 pm

Che diluvio! affraid Dalle tue parti nasceranno funghi anche sulla strada... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 12:58 am

cazzarola che acqua!! ue' Led mi sa che oltre al radiatore mi servono anche i biscotti originali. fammi sapere come mandarti i soldini. P.S. ebbene si: il mio Ferro cade a pezzi!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 2:30 pm

Led mi puoi far sapere il prezzo e se ha disponibili i passaruota allargati?non queli larghi del feroza america ma gli altri
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 7:22 pm

I passaruota non li ha, avevo già guardato x ciano.
GIO' non ti conviene prenderli nuovi i biscottini? Almeno vai sul sicuro x un pò e non dovrebbe essere una grossa spesa. Comunque domani chiedo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:40 pm

Oggi vado di nuovo dallo sfascio. Chi avesse richieste fino alle 14,00, poi chiudo gli ordini lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza per ricambi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza per ricambi
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» feroza per ricambi
» Ferro NON radiato uso ricambi
» Ricambi feroza ventola
» Compatibilità ricambi bertone/feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: