Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compatibilità ricambi bertone/feroza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 30
Località : Cologna Veneta Vr

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMar Ago 18, 2015 4:19 pm

Salve ho un bertone del 1993 1.6....ho i sedili un pò messi male,l'attacco della cintura del guidatore rotto e l'alzacristalli del passeggero che non va.....avrei trovato un feroza full time che viene smembrato....sono compatibili i ricambi?grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMar Ago 18, 2015 6:30 pm

Brutto periodo x le informazione, specie se hai fretta. So che alcune cose combaciano altre no, ma nello specifico non posso aituarti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 30
Località : Cologna Veneta Vr

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMer Ago 19, 2015 12:07 pm

Non ho frettissima,il venditore torna dalle ferie lunedì prossimo.....nel forum avevo letto che gli interni sono identici,aspetto conferma
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMer Ago 19, 2015 10:42 pm

E' "Adrena" l'esperto di compatibilità ferro/Berto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prova a sollecitarlo in privato e se non è su qualche spiaggia tropicale........
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 30
Località : Cologna Veneta Vr

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeGio Ago 20, 2015 12:12 pm

Ho provato a scrivere vediamo che dice
Torna in alto Andare in basso
IFM

IFM


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.17
Età : 61
Località : Villaricca ( NA )

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Frizione freeclimber 2   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 9:40 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Franco, sono nuovo del forum. Ho comprato un freeclimber2 del 1992, avrei bisogno di sapere che tipo di frizione monta, dato che sulla vecchia non si legge niente. Ho provato a montare una japanparts 613, due bluprint add63020. La prima il cuscinetto non riesce a premere sul spingidisco, le seconde strappano in partenza. Aiutatemi a risolvere il problema grazie
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 10:05 pm

Non conosco bene il Bertone, bisognerebbe che ti rispondesse Adrena, comunque puoi trovare qualcosa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
IFM

IFM


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.17
Età : 61
Località : Villaricca ( NA )

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 11:05 pm

Grazie di avermi risposto, ho provato quella frizione di cui parla numanese, ma niente strappa. Forse Adrena potrebbe farmi qualche indicazione maggiore. Grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
IFM

IFM


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.17
Età : 61
Località : Villaricca ( NA )

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 3:15 pm

Adrena ciao protrei sapere modello frizione hai montato. Parli di una frizione molle e spingidisco marchiati daihats.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 4:36 pm

Altrimenti prova su FB Feroza Club Italia Adrena (Andrea Chiello) oppure il mago dei motori Danilo Metelli

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
IFM

IFM


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.17
Età : 61
Località : Villaricca ( NA )

Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 6:55 pm

Grazie lupo grigio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compatibilità ricambi bertone/feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità ricambi bertone/feroza   Compatibilità ricambi bertone/feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compatibilità ricambi bertone/feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info e compatibilita' pezzi e ricambi per BERTONE FREECLIMBER II
» Ricambi Bertone Freeclimber 2
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» Cerco Ricambi per Bertone/FEROZA/ROCKY
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: