Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza per ricambi

Andare in basso 
+8
SLASH
boccio'
led_z
ROBERTO
lallo
max69
zeus
ciano
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 6:12 pm

Un saluto a tutti. Stamattina mi sono alzato deciso ad prendere un Feroza per uso ricambi. Prima di fare il grande passo e decidere di radiarlo prima di acquistarlo, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a qualche pezzo di ricambio così da darmi quell'input decisivo per l'acquisto.
A me servirebbe solo la capottina rigida (con annessi e connessi) e basta, tutto il resto rimarrebbe lì a disposizione. Il Ferro è del 1990 a carburatore. La frizione non funziona e le balestre sono ko. Gli interni sono belli e il motore, a detta del rivenditore, è ok. Pneumatici consumati e cerchi da riverniciare. Non c'è l'antenna, mancano le due scritte laterali anteriori FEROZA. Fanaleria ok; vetri e portiere ok (a una però manca la maniglia); cofano ok; paraurti posteriore ok mentre l'anteriore è discreto; bull bar semplice in acciaio.
Il resto mi pare in buone condizioni...non ho guardato ce c'è il tunnel centrale ma credo di sì perchè mi è sembrato di vedere la levetta per aprire lo sportello della benzina...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:34 pm

ma la tua è a carburatori?!?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:36 pm

L'ultima che ho preso sì...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:54 pm

bull bar e interni...potrebbero ineressare a me... Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:17 pm

...ma si dice IL Feroza o LA Feroza? E' maschio o femmina? Non l'ho mai capito
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:19 pm

max69 ha scritto:
bull bar e interni...potrebbero ineressare a me... Very Happy

max, ti interessano anche i sedili? se non è così mi prenoto io!

si dice IL Feroza, secondo me è maschile! il mio dice di chiamarsi Lillo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:23 pm

Ma max cosa te ne fai degli interni belli e del bull bar bello? Vorrai mica paragonarlo al mio!!! E poi guarda che il tuo, ieri, era appositamente stato messo nel punto più alto della collina per far sembrare il mio più basso, tanto per chiarire! E poi guarda che i miei capelli sono un tutt'uno col colore del Ferro (il nero) mentre non si può dire dei tuoi...vuoi che faccia vedere a tutti la foto?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:29 pm

Ciao lallo, anch'io chiamo Attila un Ferro e lo ritengo un maschio ma non so se gli altri sono d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:06 pm

lallo ha scritto:
max69 ha scritto:
bull bar e interni...potrebbero ineressare a me... Very Happy

max, ti interessano anche i sedili? se non è così mi prenoto io!

si dice IL Feroza, secondo me è maschile! il mio dice di chiamarsi Lillo... Very Happy

lallo,sono propio i sedili che mi interessano...i mie sembrano sbranati dai lupi...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:11 pm

ciano ha scritto:
Ma max cosa te ne fai degli interni belli e del bull bar bello? Vorrai mica paragonarlo al mio!!! E poi guarda che il tuo, ieri, era appositamente stato messo nel punto più alto della collina per far sembrare il mio più basso, tanto per chiarire! E poi guarda che i miei capelli sono un tutt'uno col colore del Ferro (il nero) mentre non si può dire dei tuoi...vuoi che faccia vedere a tutti la foto?

non svelare i mie segreti...
per chi non lo sapesse ieri ci siamo incontrati io e ciano e lui ha delle foto compromettenti affraid

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:18 pm

Esatto...e sono già nelle mani del mio avvocato! E inoltre le mie ruote erano sgonfie...
Hai messo il tricolore sopra la targa?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:25 pm

yessss!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:32 pm

Bene, almeno ora hai acquistato due punti in più...
Quanti sedili ti servono? I due davanti e il divanetto? Guarda che sono di stoffa! E te li smonti tu se mai dovessi prendere quel Ferro...e ti costeranno cari, molto cari. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:42 pm

ciano ha scritto:
Bene, almeno ora hai acquistato due punti in più...
Quanti sedili ti servono? I due davanti e il divanetto? Guarda che sono di stoffa! E te li smonti tu se mai dovessi prendere quel Ferro...e ti costeranno cari, molto cari. Twisted Evil

Mi servono sia i due davanti che quello di dietro...sotto le foderine i mie sono di tessuto grigio con fianchi similpelle nero...
Ottimizzando...vengo smonto bull bar sedili e li permuto con i mie vecchi...e te li monto pure!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:52 pm

...e lasci lì un centone a sedile...ok, ci sto
Dalla descrizione devono essere come i tuoi in origine...il bull è esattamente come quello del mio Ferro nero; a proposito, anche i sedili sono come quel Ferro lì...magari ti rifilo quelli del mio Ferro e mi tengo questi che ho visto, senza dirtelo...
Ti piace l'Hotel? Il posto è decisamnete bello e...tranquillo, quasi come lì in Costa...se posso ti invio dei link
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:01 am

Comunque si dice ER FEROZZA...
Mi meraviglio di te Lallo, mio conterraneo...che non lo sapevi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:42 pm

La marmitta in che stato è?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:02 pm

ciano ha scritto:
Un saluto a tutti. Stamattina mi sono alzato deciso ad prendere un Feroza per uso ricambi. Prima di fare il grande passo e decidere di radiarlo prima di acquistarlo, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a qualche pezzo di ricambio così da darmi quell'input decisivo per l'acquisto.
A me servirebbe solo la capottina rigida (con annessi e connessi) e basta, tutto il resto rimarrebbe lì a disposizione. Il Ferro è del 1990 a carburatore. La frizione non funziona e le balestre sono ko. Gli interni sono belli e il motore, a detta del rivenditore, è ok. Pneumatici consumati e cerchi da riverniciare. Non c'è l'antenna, mancano le due scritte laterali anteriori FEROZA. Fanaleria ok; vetri e portiere ok (a una però manca la maniglia); cofano ok; paraurti posteriore ok mentre l'anteriore è discreto; bull bar semplice in acciaio.
Il resto mi pare in buone condizioni...non ho guardato ce c'è il tunnel centrale ma credo di sì perchè mi è sembrato di vedere la levetta per aprire lo sportello della benzina...
A me interesserebbe il mobiletto del freno a mano il paravacche e i cantonali posteriori se puoi foto e prezzo grazie.......
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 3:37 pm

La marmitta non mi ha convinto...
bocciò, un cantonali posteriore (il destro) è in cattivo stato, il resto mi pare sia ok...in ogni caso è visibile a questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:41 pm

vetro posteriore destro??
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 10:08 pm

Il vetro posteriore destro fa parte della capottina che vorrei avere completa anche del vetro posteriore...quei vetri lì della capottina costano un sacco da nuovi...e sono introvabili da vecchi...(vero alabama?)...ciao slash
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:54 pm

Oggi il mecca mi ha detto che ha trovato un ferro in demolizione qui in zona. Uno di questi giorni vado a vederlo. Qualcuno ancora interessato a pezzi? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:08 pm

Ciao Enrico a me servirebbe 1 mozzo manuale dx , 1 ventola , 1 leva freno a mano e le due posizioni,frecce davanti
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:16 pm

Mò mo segno. Ciao Ste

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:21 pm

segna anche radiatore. hai visto mai.............................da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza per ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza per ricambi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» feroza per ricambi
» Ferro NON radiato uso ricambi
» Ricambi feroza ventola
» Compatibilità ricambi bertone/feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: