Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza per ricambi

Andare in basso 
+8
SLASH
boccio'
led_z
ROBERTO
lallo
max69
zeus
ciano
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:01 pm

Certo che con l'inquinamento causato dai fumi degli incendi dei rifiuti a Napoli c'è una bella differenza... silent
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:46 pm

Scusate i ritardi ma non son più riuscito ad andare dal rottamaio, appena lo sento vi aggiorno. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:35 am

Led faccio ancora a tempo a chiedere un'altra cosa per me?
mi serve il gancio posteriore. non quello di traino per il carrello, che ho appena smontato, ma il gancio a cui si attacca la strop per essere tirati fuori dai guai. Si è capito?
mi fai sapere?
grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:00 pm

OK

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:31 pm

led_z ha scritto:
OK

ben gentile!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 2:07 pm

Led_ se non gli trovi tu il gancio a lallo, dallo sfascio dove mi servo io c'è. Ci sono anche tanti altri pezzi interessanti. A Max ho preso la serie di dadi per i cerchi (20 pz.) + la coppia di paraspruzzi anteriore. Per me ho preso le cinture posteriori con avvolgitore (60 euro con tutti i bulloni)...se a qualcuno serve qualche pezzo facilmente staccabile, a giorni dovrei andare a prendere altre cose...però dei parafanghini neanche l'ombra; neanche quel manicotto del radiatore. pale
Vorrei tanto sapere come si smonta il volante perchè ne vorrei uno a tre razze.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:42 pm

ciao ciano...vetri elettrici ne hai visti?!?!?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:43 pm

X ciano: Qui c'è come toglire il coperchio del clacson: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi credo ci sia un bullone fissato su un mille righe,tolto questo dovrebbe sfilarsi il volante...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:24 pm

Ciao Zeus... sì, penso ci siano sebbene non ne sia sicuro al 100%...se così fosse cosa ti servirebbe esattamente? Valuta che sia facile da smontare poichè dallo sfascio il più delle volte occorre far da sè, nel qual caso, spiegamelo. Smile
Grazie Max...oggi ho montato le cinture dietro e ora sono ok oltre a essere seminuove (quelle di prima erano proprio primitive...comunque me ne servirà ancora un paio...col tempo però, prima ci sono altre urgenze come quel manicotto)...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:50 pm

mmm....nn te lo so dire...
a me serve...i motorini dei vetri...il bracciolo con i comandi....e mi pare nn ci sia piu nulla ...
spero che qualcuno mi aiuti!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:03 pm

...allora..in ordine dovresti smontare pomello...bracciolo...pannello...e poi appena apri ...estirpi via i cablaggi e i motorini..nn dovrebbe essere difficile...
ma vedi se funzionano ..magari chiedendo...e che prezzo!!!!
ciao fammi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:58 pm

bella raga,me ne vado all'aprica per il week end!!finalmente solo con gli amici!! ci sono tipo 30 birre a testa per 2 giorni...chissà se basteranno!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:28 pm

Ok...quando andrò guarderò bene cosa c'è...
Slash, per curiosità, quante teste ci sono???
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:32 pm

ciao Giovi divertiti !! mah secondo me 30 a testa son pochine rischiate la di rimaner a secco Feroza per ricambi - Pagina 3 648730

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:55 pm

Ad Aprica...dove si mangia, si beve e si lecca la..........................................................................NEVE!!!!! Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 2:20 pm

Ma non fa rima con Aprica!!! No
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 6:07 pm

MI CONSSSENTA....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 9:01 pm

Jò qust'estate devi venire a balla coi cinghiali, organizzati lol!
Ciano se metti la c al posto della g il risultato non cambia e fa rima eccome! Feroza per ricambi - Pagina 3 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:33 pm

"Che poeta sto Roberto...
a lui m' inchino a capo scoperto...
le frasi che lui posta...
sono meglio d'una supposta..." Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 1:06 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:07 pm

oh raga,scusate,pensavo di averlo messo al bar sto messaggio...si comunque sono avanzate...erano veramente troppe...poi lì non faceva così caldo da dire: mi rinfresco con una birra!! ho visto le marmotte pero'!!

comunque ha ragione roberto!!!ho mangiato,ho bevuto e soprattutto ho leccato la neve!!che fa rima con bere,non con aprica!! geek
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:02 pm

Ma notizie da Led?? Feroza per ricambi - Pagina 3 58992
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:11 pm

Led si è perso nelle vigne e non riesce a trovare la strada Mad Evil or Very Mad Embarassed Scusate tutti appena riesco a ritagliare un'ora mi occupo della cosa. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 11:32 am

led_z ha scritto:
Led si è perso nelle vigne e non riesce a trovare la strada Mad Evil or Very Mad Embarassed Scusate tutti appena riesco a ritagliare un'ora mi occupo della cosa. Ciao
Enrico

ok grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 3:19 pm

zeus ha scritto:
...allora..in ordine dovresti smontare pomello...bracciolo...pannello...e poi appena apri ...estirpi via i cablaggi e i motorini..nn dovrebbe essere difficile...
ma vedi se funzionano ..magari chiedendo...e che prezzo!!!!
ciao fammi sapere!!!
Ciao Zeus...i motorini dell'alzavetri ci sono e funzionano ma il titolare vuol vendere tutta la portiera completa di vetro, specchietto elettrico e chiusura centralizzata. Secondo me quindi non conviene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza per ricambi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza per ricambi
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» feroza per ricambi
» Ferro NON radiato uso ricambi
» Ricambi feroza ventola
» Compatibilità ricambi bertone/feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: