Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza per ricambi

Andare in basso 
+8
SLASH
boccio'
led_z
ROBERTO
lallo
max69
zeus
ciano
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:26 pm

Ciao Led, a me servirebbe un parafanghino anteriore destro, colore nero opaco...
...e se è un Ferro a carburatore, mi serrvirebbe anche un manicotto...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:22 pm

Segno tutto. Il ferro è a Incisa, magari lo hai già visto Ciano. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:25 pm

No Led non l'ho visto...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:29 am

a me interesserebbe il gancio del tettuccio apribile. quello che lo fa alzare.
puoi vedere se ci sta?
grazie led!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:33 am

lallo ha scritto:
quello che lo fa alzare.
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:35 am

sempre a pensar male Robe'!!! clown

tanto per tenerti aggiornato: venerdì scorso mi sono scritto al Roar club roma. Sabato mattina monto gomme e cerchi nuovi e domenica avremo la prima uscita! Very Happy

e la settimana prossima veniamo con marta giù a cava dei tirreni... ormai ne facio 1 a settimana!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:23 pm

Domani se riesco vado e guardo x tutti. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:34 pm

ok...grazie...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:39 am

X LALLO:
Metti le foto dell'uscita, mi raccomando!
Per il Raduno del Climbing, sentiamoci al telefono che ci mettiamo daccordo per fare il viaggio insieme!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:34 pm

Domani andrò a vedere cosa potrò espiantare da un Ferro...parente (cioè andrò da un parente che ha un Ferro che non utilizza più... pale ).
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:08 pm

Oggi sono andato a vedere il ferro, è un iniezione e non ha i parafanghini:-(
Queste le richieste del tipo, ditemi se i prezzi sono onesti a parer vostro
Radiatore €80
Leva freno a mano € 30
Posizioni 2 € 20
Gancio tettuccio € 20
Mozzo manuale 1 € 100 (mi pare caro ma non so)
Marmitta parte finale € 40 (mi pare onesto ma non so)
Coppia cinture posteriori con avvolgitore € 70
X la ventola devo chiedere, sinceramente quando sono andato via mi è venuto il dubbio se se la sia dimenticata o se l'ha messa con il radiatore, ma non credo.
Fatemi sapere, il ferro è tutto sommato in buono stato, con tutti i vetri, specchietti e carrozzeria decente. I sedili sono andati, completamente sfondati, bale piatte. Dice che il motore girava bene, è un part-time e cambio e riduttore sembrano funzionare (da fermo......)
Ciano a me serve solo la marmitta, se quello che vai a vedere ha una marmitta buona a buon prezzo fammi sapere. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:58 pm

20€ per un gancio apri tettuccio sono un po' tanti ma visto che è un pezzo che non si trova io ci sto!
grazie LED! fammi sapere come fare per farti avere i soldi.

Per Roberto: se le fanno, le posto sicuro! per il viaggio ci sentiamo la prossima settimana così ci accordiamo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:33 pm

led_z ha scritto:
Oggi sono andato a vedere il ferro, è un iniezione e non ha i parafanghini:-(
Queste le richieste del tipo, ditemi se i prezzi sono onesti a parer vostro
Radiatore €80
Leva freno a mano € 30
Posizioni 2 € 20
Gancio tettuccio € 20
Mozzo manuale 1 € 100 (mi pare caro ma non so)
Marmitta parte finale € 40 (mi pare onesto ma non so)
Coppia cinture posteriori con avvolgitore € 70
X la ventola devo chiedere, sinceramente quando sono andato via mi è venuto il dubbio se se la sia dimenticata o se l'ha messa con il radiatore, ma non credo.
Fatemi sapere, il ferro è tutto sommato in buono stato, con tutti i vetri, specchietti e carrozzeria decente. I sedili sono andati, completamente sfondati, bale piatte. Dice che il motore girava bene, è un part-time e cambio e riduttore sembrano funzionare (da fermo......)
Ciano a me serve solo la marmitta, se quello che vai a vedere ha una marmitta buona a buon prezzo fammi sapere. Ciao
Enrico
A ME SERVIREBBE LO SPECCHIO DESTRO E IL MOBILETTO DEL FRENO A MANO FAMMI SAPERE..........
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:47 pm

Mi è venuta un'idea ferrosa. Idea
Dato che sui prezzi dei ricambi regna molta confusione ed incertezza, perchè non stiliamo un prezziario che vada bene per tutti i soci (con un'oscillazione del 10% in più o in meno a seconda dello stato d'usura del pezzo).
In questo modo ognuno saprebbe quale cifra spendere in caso d'acquisto e quale cifra richiedere in caso di vendita...semplice no?
Inoltre, molto soci imparerebbero a conoscere i nomi dei vari pezzi e non farebbero certe figure davanti a meccanici e carrozzieri (come è capitato al sottoscritto più d'una volta)!
Attendo risposta... Neutral
Oggi ho visto il Ferro del parente...e devo dire che.....mi tenta...e come mi tenta! Twisted Evil
Purtroppo è già stato parzialmente depredato da ferroladroni senza scrupoli ma è pur sempre un Ferro SX del 1998! Ottima annata il '98...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 12:46 am

...prezzi davvero alti ....assurdo 80 euro per 2 cinture....
cmq per la proposta io nn sono favorevole... troppo complicato
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:06 pm

E' ufficiale...prenderò il Ferro 4.
Prezzo del Ferro: 1000 euro tirati al massimo; trasporto 350 euro (sono 220 km. di distanza); radiazione (se la farò, sono 80 euro).
Se tutto andrà per il verso giusto, mi arriverà la prossima settimana.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:01 pm

bounce evvaiiii la collezione aumenta

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:08 pm

se continui così dovrai ingrandire la tana... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:18 pm

se Ciano va avanti cosi' mi sa che avra' bisogno di un capannone altro che tana

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:17 pm

tu sei pazzo!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:25 pm

la radiazione non esiste più
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:16 pm

Ciao slash,
sei sicuro che non esiste più? Per radiazione intendo demolizione...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:24 pm

led_z ha scritto:
Oggi sono andato a vedere il ferro, è un iniezione e non ha i parafanghini:-(
Queste le richieste del tipo, ditemi se i prezzi sono onesti a parer vostro
Radiatore €80
Leva freno a mano € 30
Posizioni 2 € 20
Gancio tettuccio € 20
Mozzo manuale 1 € 100 (mi pare caro ma non so)
Marmitta parte finale € 40 (mi pare onesto ma non so)
Coppia cinture posteriori con avvolgitore € 70
X la ventola devo chiedere, sinceramente quando sono andato via mi è venuto il dubbio se se la sia dimenticata o se l'ha messa con il radiatore, ma non credo.
Fatemi sapere, il ferro è tutto sommato in buono stato, con tutti i vetri, specchietti e carrozzeria decente. I sedili sono andati, completamente sfondati, bale piatte. Dice che il motore girava bene, è un part-time e cambio e riduttore sembrano funzionare (da fermo......)
Ciano a me serve solo la marmitta, se quello che vai a vedere ha una marmitta buona a buon prezzo fammi sapere. Ciao
Enrico


Ciao Enrico scusa il ritardo della risposta ma ero Vicino a Perugia per un corso e con il telefonino riuscivo a leggere ( con molta pazienza ) ma di rispondere neanche a parlarne !

Freno a mano 30 euri mi sembra caruccio per na leva !
posizioni si senza problemi
100 eurozzi il mozzo ??? su Ebay 2 nuovi 169 , con 189 ci sono gli heavy duty ! questo è pazzo !

Se ti capita di andare per altro le posizioni le prendo volentieri , il resto no . Fammi sapere se ci devi tornare che ti invio i soldini !
Grazie per ora
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 10:51 pm

Lunedì lo chiamo, la marmitta la prendo che ne ho davvero bisogno e il prezzo mi pare buono, e intanto gli faccio notare l'alto prezzo dei blocchi. Ti faccio sapere. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:08 am

ciano ha scritto:
Ciao slash,
sei sicuro che non esiste più? Per radiazione intendo demolizione...

si perchè fino a qualche anno fa era consentita la radiazione dall'albo,per poter tenere una macchina senza pagare nulla e con un passaggio di proprietà irrisorio...
ora si puo' fare la vendita all'estero,o la demolizione se conosci qualcuno che te la fa...il fatto è che se ti trovano la macchina a casa,questa è considerata come "rifiuto pericoloso",anche se perfettamente funzionante,e c'è addirittura il penale...
Questo perchè molti tenevano macchine in giardino,o in boschi ecc e poi le lasciavano marcire inquinando a bestia!

Mi ero informato anche io per non pagare il passaggio...ma alla fine l'ho fatto perchè era la cosa più sicura...
magari non verranno mai a chiederti i documenti...anzi,sicuramente...pero' io non ho voluto rischiare...tanto poi se ha 20 anni non paghi comunque niente...almeno in Lombardia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza per ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza per ricambi   Feroza per ricambi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza per ricambi
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» feroza per ricambi
» Ferro NON radiato uso ricambi
» Ricambi feroza ventola
» Compatibilità ricambi bertone/feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: