Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I FERRI sotto i FERRI...

Andare in basso 
+2
ferro89
Don Peppino
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:49 pm

Tra le cose più brutte che si possono vedere...Mi viene da piangere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Don Peppino il Ven Giu 18, 2010 11:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:50 pm

LE FOTO SONO SCATTATE COL CELLULARE...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 8:56 pm

quanto sono lunghi quei kayaba posteriori?
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:03 pm

sono 11 cm in + degli originali, anche se così li vedi perchè il Ferro è sul ponte...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 10:24 am

+ che altro piange il partafoglio!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:46 am

3.000,00 euro complessivi e acnora questi sono i risultati...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 6:36 pm

11 cm in + però come hai fatto a non farli andare a pacco quando sono in compressione?
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 10:49 am

scusa l'ignoranza ma nn ho capito quello che vuoi dire in che senso a pacco?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 1:14 pm

che se sono realmente 11 cm in + in estensione allora in compressione avranno un valore sicuramente + alto di quelli originali...e di conseguenza quando l'ammo andrà a comprimersi andrà a finecorsa...se l'ammo va a finecorsa prima del tampone stai rischiando di rompere gli ammo...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 3:36 pm

son soldini spesi male,con questi ti ci compravi un altro ferro secondo me!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 4:24 pm

circa gli ammo Kyb consiglio vivamente di prenderne la misura da tutti chiusi in maniera da verificare l'eventuale necessita' di spessorare i tamponi di fine corsa posti sul telaio. Wink da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 2:21 pm

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Mad Mad I FERRI sotto i FERRI... 85331
Avessimo letto i post prima di uscire...grazie lo stesso ragazzi, vi prego nn dite te lo avevamo detto!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Crak!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:00 pm

lol! lol! lol! ke sfiga!! lol! va be vorrà dire che la prossima volta che monterai degli ammo darai un occhiata anche ai valori di compressione! Very Happy la lezione l'hai imparata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:03 pm

te l'avevamo detto! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:57 pm

nooooooooooooo il coltello nella piaga noooooooooooooooo... Sad
anche se ci sentiamo poco responzabili in quanto dovrebbe essere il meccanico a pensarci...va bè vorrà dire che la prox volta prima parlerò con voi e se nn mi avete ancora delucidato sui pro e i contro nn la faccio toccare neanche da Jean Todt... Laughing


Ultima modifica di Don Peppino il Lun Giu 21, 2010 6:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:01 pm

Don Peppino ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Avessimo letto i post prima di uscire...grazie lo stesso ragazzi, vi prego nn dite te lo avevamo detto!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Crak!!!!



peppino ciao, non ti preoccupare, succede.
in una gara di trial avevo i kayaba pure io , li ho tranciati allo stesso punto .
Presumo adesso che sia un problema strutturale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:05 pm

grazie mi rincuora tutto ciò anche se nn è mai bello sentire le sofferenze dei Ferri...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:09 pm

ma il lavoro l'hai fatto tu o il meccanico?
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:03 am

il problema è questo che è stato il meccanico, ora io dico se tu vai dal fabbro (esempio) nn gli consigli come è meglio saldare, o qual'è il ferro giusto in base a quello che devi fare, stessa cosa dovrebbe essere il meccanico, altrimenti queste modifiche le facevo io e allora si che dovevo accettare i miei errori nell'ignoranza e facendo esperienza, ma da un mecccanico certe cose nn si possono accettare...per lo meno io la penso così...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:37 am

hai pienamente ragione...io mi farei ripagare i danni...qualsiasi meccanico sa che se in un fuoristrada monti ammo + lunghi molto probabilmente devi spessorare i tamponi di finecorsa...
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 8:43 pm

data la rottura quasi immediata e i pochissimi km siamo riusciti a farcelo cambiare come se fosse stato difettoso dalla fabbrica... Very Happy Smile Surprised Laughing Cool Razz Wink rabbit tongue pirat bounce farao geek jocolor queen king flower afro scratch santa cherry albino study lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:06 pm

si però adesso dovete montarlo con qualche accorgimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Don Peppino

Don Peppino


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 37
Località : Zafferana Etnea ( CT )

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 2:07 pm

senza dubbio, altrimenti sarebbe da stupidi! cmq a breve vi posterò della prima uscita in coppia, sperando di nn avere brutte sorprese, questa mattina su la testa al mio ferro, pomeriggio su anche la famosa tiranteria da 600,00 euri, ovvero testine e braccetto di rinvio e speriamo che finalmente questo fine settimana sarà tutto ferri e fiori... a proposito di testata ma a te come e finita?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 2:58 pm

è finita che ho rotto l'elettroventola però non me ne sono accorto in tempo e ho cotto la guarnizione...comunque no problem ho gia fatto abbassare la testa, ho fatto registrare le valvole a puntino e le ho fatte rifilare un pò... la guarnizione originale è gia arrivata...si tratta solo di montare tutto! se mio papà ha tempo di rimontarla entro fine settimana il mezzo torna operativo! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 5:01 pm

quindi dici che senza elettrovalvola mi parte anche a me la guarnizione?!?
ma dalla temperatura nn te ne accorgevi!?!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I FERRI sotto i FERRI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I FERRI sotto i FERRI...   I FERRI sotto i FERRI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I FERRI sotto i FERRI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» boffaferro sotto i ferri
» plastica sotto il volante
» Il Ferro sotto sforzo
» giro sotto la neve!! :)
» cicalino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: