Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 plastica sotto il volante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

plastica sotto il volante Empty
MessaggioTitolo: plastica sotto il volante   plastica sotto il volante Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:31 pm

Ragazzi, incrocio le dita, il mio ferro .... vola! Ho messo a posto due cose (individuate grazie a voi)... et voilà!

A questo punto passerei all'estetica: qualcuno ha da vendermi le plastiche che si trovano sotto il volante, quelle che contiengono il blocco di accensione (dove ci si infila la chiave per accendere Very Happy )???

Infatti nel mio ferro, proprio all'altezza del buco della chiave (scusate i termini approssimativi ma non me ne vengono altri) è tutto spaccato.

Non il buco, la plastica intendevo.

Meglio specificare che non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
dadowrc

dadowrc


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 41
Località : Imperia

plastica sotto il volante Empty
MessaggioTitolo: Re: plastica sotto il volante   plastica sotto il volante Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 8:59 pm

io ho tutto quello che ti serve... contattami Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicidellecolle.it
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

plastica sotto il volante Empty
MessaggioTitolo: Re: plastica sotto il volante   plastica sotto il volante Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 3:37 pm

Ciao, veramente avrei risolto, il nostro Ciano è stato premuroso nei miei riguardi.

Lui potrebbe essere interessato ai ricambi....
Torna in alto Andare in basso
dadowrc

dadowrc


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 41
Località : Imperia

plastica sotto il volante Empty
MessaggioTitolo: Re: plastica sotto il volante   plastica sotto il volante Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:28 pm

ok come non detto... io ci provo anche perchè devo sgomberare tutta la roba di ferruccio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicidellecolle.it
Contenuto sponsorizzato





plastica sotto il volante Empty
MessaggioTitolo: Re: plastica sotto il volante   plastica sotto il volante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
plastica sotto il volante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: