Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 giro sotto la neve!! :)

Andare in basso 
+4
SLASH
Tcheunne
max69
tama_III
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:56 pm

allee.. beeeellll oogggiii.. mi sn divertito un mondo con un amicone.. lui ha un nivozza preparato.. ma siamo andati con il ferozaaa!!!! AAALLLLEEEEEEEEEEE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:10 pm

che fine hanno fatto le gommazze che avevi su...appena preso il ferro... Sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:15 pm

Invidia !!!! e te lo dice un valdostano !!! noi neve quest'anno ne abbiam vista poca !!!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:56 am

Eeeehhh..ero sempre in città.. Sto aspettando di comprare 4cerchi per quelle Sad Sad :/ cmq saliva ugualmente Wink
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:31 pm

grande!!che belli i giri con la neve!!anche da noi poco niente!!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:40 pm

Miiiiinc.....ia ma solo io mi pianto sulla neve? mi devo fare sciummicare perchè cosi' non và, complimenti per il giro.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:34 pm

In effetti è strano piantarsi nella neve col ferro (ho letto anche l'altro tuo post simo). Avevi gomme stradali liscie o hai solo voluto fare lo sboroooneeeee e ti sei infilato dove nn dovevi?? lol! lol! Dalla tua parte il fatto che non vedrai troppa neve a Messina, dai la prossima volta andrà meglio!
Bravo tama, anche a me manca la neve quest'anno, poca e x poco tempo giro sotto la neve!! :) 363395 Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:13 am

Perbacco quanta gente sulla neve sto weekend!

BRAVI!! cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:28 pm

ok allora tutti i malinconici della neve sono pregati di venire in quel del Cimone e di scarriolarmi tutti i santi giorni per 30 km di andata e altrettanti di ritorno, che qua nevica massimo ogni 2 gg, abbiamo circa un metro di neve e io ormai ne ho 2 bolle così giro sotto la neve!! :) 931257 giro sotto la neve!! :) 931257
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:30 pm

led_z ha scritto:
In effetti è strano piantarsi nella neve col ferro (ho letto anche l'altro tuo post simo). Avevi gomme stradali liscie o hai solo voluto fare lo sboroooneeeee e ti sei infilato dove nn dovevi?? lol! lol! Dalla tua parte il fatto che non vedrai troppa neve a Messina, dai la prossima volta andrà meglio!
Bravo tama, anche a me manca la neve quest'anno, poca e x poco tempo giro sotto la neve!! :) 363395 Ciao

No, le gomme sono nuove, e che la neve a filo con la strada, sembrava poca, invece era passato lo spazzaneve e aveva riempito il falsopiano, c'erano piu' di 60 cm di neve per cui un ho fatto qualche metro e poi ho spanciato, cose che capitano, pero' la neve era tanta e tanto bella.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:02 am

Fuuulviiiaaa.. Io iiiioooo.. Ti accompagno iiiooooo!!!! :p cmq troppo divertente quando si attivava l'autobloccante!! :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giro sotto la neve!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sotto la neve!! :)   giro sotto la neve!! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giro sotto la neve!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: