Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa

Andare in basso 
+6
Sbambi
Tcheunne
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
ferro89
lombuz
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:30 pm

BEH! e' ovvio che senza modifiche di fattura o posizione degli attacchi inferiori nessuna variazione della geometria degli ammo post sara' mai possibile
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:32 pm

va be però come ha fatto lomba non è stato necessario cambiare attacchi inferiori...l'unica cosa che ha fatto è saldare l'aggancio girato di 90 gradi..
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:47 pm

come andrebbero saldati al ponte due attacchi per ottimizzare gli ammo Lada che potrebbero funzionare bene in posizione centrale. io ci pensavo circa i miei 34.5/57.3. fossi in te un pensierino lo farei. a proposito quanto sono lunghi da chiusi?
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:59 pm

ciao eccovi le foto che ho fatto con il muletto nn sono riuscito a alzarla di più per l' inesperienza, nn sapevo come fare, si alzava anch ela ruota davanti! nn avevo anche molto tempo da smacchinare! ciao cheers cheers cheers cheers cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:15 pm

fantastica escursione al posteriore!! Ora bisognerebbe lavorare all'anteriore... Potresti postare anche una foto delle tue pedane sottoporta? Grazie...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 2:17 am

OTTIMO LOMBA!! magari sostituendo i fine corsa di gomma originali con altri piu' piccoli e stando attenti a non schiacciare il tubo dello scarico , si ottiene ancora qualcosina.
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:04 am

ciao full all' anteriore cìe poco da fare! purtroppo avendo si cavolo di trapezi!
per gio i biscottini poi si aprono tutti il problema è che si incricca ogni tanto l' interno della balestra che ora nn mi viene il nome e sarebbe da sostituire!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:30 am

alludi ai cavallotti? se si che problemi ti danno?
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:18 pm

la boccola all' interno della balestra è zigrinata e rompe le palle quindi nn fa scorrere il biscottino, è stata molata ma nn è sufficente credo che si smolli con il tempo altrimenti le cambierò!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:26 pm

si lomba hia ragione ho avuto anche io il problema delle boccole zigrinate...subito li ho montati cosi solo che con il tempo mi aveva smangiato tutto il biscottino...ottima escursione!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 7:46 pm

lomba devi alzare la ruota davanti per vedere l'escursione dietro!!!prova,secondo me si apre ancora!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa   foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto ammortizzatori ferozaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ammortizzatori +5
» ammortizzatori
» Ammortizzatori posteriori....
» Quesito su ammortizzatori
» ammortizzatori piu' lunghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: