Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 blocco arb

Andare in basso 
+3
SLASH
ferro89
full metal jacket
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:32 pm

avete ragione...allora bil, finché kri non ci sente, mettiamoci d'accordo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che tu ti eri già prenotato ti lascio i cerchi, io però mi prenderò le gomme... Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 5:22 pm

ok domani le smonto poi le lascio davanti alla porta di casa...quando siete + comodi le venite a prendere! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 5:44 pm

però mi raccomando, separa già lo pneumatico dai cerchi così facciamo prima a fuggire... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 5:46 pm

ah pure! vuoi anche il pacchettino regalo con fiocco tanto che ci sei? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:07 pm

full metal jacket ha scritto:
avete ragione...allora bil, finché kri non ci sente, mettiamoci d'accordo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che tu ti eri già prenotato ti lascio i cerchi, io però mi prenderò le gomme... Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Va benissimo full..tanto Kri ..,sa che monto gia' le mud 225.....avrei bisogno dei cerchi...... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:10 pm

ferro89 ha scritto:
ok domani le smonto poi le lascio davanti alla porta di casa...quando siete + comodi le venite a prendere! lol! lol! lol!
ne io ..,ne full..abbiamo mai avuto dubbi sulla tua amicizia e generosita' nei nostri confronti e Fabri lo sa.......
allora a posto....Fabri fa da notaio....e Kri.....Fulll....ed io abbiamo raggiunto l'accordo...... Smile Smile grazie ancora....Kri..... cheers cheers cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:19 pm

ah ok tranquilli! lol! se volete anche fermarvi per una birretta fate con comodo! come se foste a casa vostra! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:22 pm

adesso zitto zitto gliele inculo io così se la prende con voi...
doh...l'ho detto! scratch
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:28 pm

kri ti dispiace se mi prendo anche il tuo differenziale anteriore? Sai com'e, uno di scorta non fa mai male... lol! lol! lol! tanto scusa senza gomme e cerchi mica ti serve a te... lol! lol! lol! dai che si scherza... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 11:24 pm

AZZ....RAGA...MA CHE POTENZA....NOI FERRISTI...SIAMO TROOOOOOOOPPPPPPOOOOOOOO DEI GRANDI...... Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:53 am

facciamo cosi...vi do l'indirizzo dell'officina dove ho il ferro cosi ciascuno va la e prende su quello che gli serve! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:40 pm

KRI... king NOSTRO RE...EX AEQUO ...AL PERFORATORE VALTRAVAGLIESE king ......... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:36 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:57 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:15 pm

scusate io ho mandato un email al arb direttamente in australia (buongiorno vorrei sapere prezzo e disponibilita per il paraurti feroza che avete in catalogo) ,col mio inglese traduttonico , e mi hanno risposto ( si e diponibile ma deve rivolgersi alla 4 tec ecc) ok mandiamo emai (buongiorno vorrei sapere prezzo e disponibilita per il paraurti feroza) la risposta "non abbiamo niente per il feroza"


ma dico ma e a catalogo
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:20 pm

e questo e arb [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tra qui il blocco per ant


se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:09 pm

guarda io avevo mandato una mail alla 4technique che è l'importatore della arb e mi hanno detto che la arb non produce niente per daihatsu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blocco arb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco arb   blocco arb - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blocco arb
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» blocco differenziali
» blocco differenziale
» BLOCCO DIFFERENZIALE...???
» Leva blocco....
» blocco differenziali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: