Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Singhiozzi" a freddo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

"Singhiozzi" a freddo Empty
MessaggioTitolo: "Singhiozzi" a freddo   "Singhiozzi" a freddo Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:01 pm

Dopo aver risolto quasi tutti i guai del mio carburatore rimane solo un problema che ho a freddo nei primi cinque-dieci minuti di funzionamento e cioè una specie di "singhiozzo", la macchina "seghetta" in maniera esagerata, una volta calda sparisce tutto.
Potrebbe essere la valvola a depressione dell'anticipo automatico che non funziona? come fare a capirlo?
Datemi i Vostri pareri Idea Idea Idea , Grazie e Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

"Singhiozzi" a freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: "Singhiozzi" a freddo   "Singhiozzi" a freddo Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:41 pm

se trovi cos'è lo voglio sapere anch'io la mia l'ha sempre fatto mio nonno la faceva scaldare 10 minuti prima di partire , io la mattina idem ,poi durante il giorno anche se il motore si raffredda del tutto non me lo fa più ...boh sarà dormigliona ....
Torna in alto Andare in basso
 
"Singhiozzi" a freddo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro va a singhiozzi
» partenza a freddo
» quando è freddo.
» rumore a freddo !!!!!
» Problemino a freddo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: