Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho scannato uno zucco

Andare in basso 
+9
full metal jacket
zeus
led_z
Marco62
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Trappola ®
darix
SLASH
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:31 pm

ciao Giovi ... allora sei proprio deciso ... quand'e' che lo prendi ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:15 pm

SLASH ha scritto:
si esatto...ma marco parli sul serio??'
cambiare il ferro per un patrol,o un g,ok...ma per un vitara... scratch

Ecco ! adesso mi state confondendo le idee scratch ma allora sto ferro è da tenere o no ? io lo uso da oltre 10 anni senza mai un problema ma forse ho avuto solo fortuna, non vorrei che mi si rompesse improvvisamente ! Mi avevate convinto, ma adesso...???

Questa mattina il Ferro mi ha portato a fare la prima sciata di questo inverno, era cosi contento che non ho avuto il coraggio di parlargli del prossimo cambiamento, per fortuna ! perchè con il dubbio che ho ora...

Datemi saggi consigli !

Una nota di merito a Scricciolo per la sua esaustiva e super descrizione, complimenti !
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 11:36 pm

ma...sai Marco........oggi sono andato dalla tipa del vitarra rosa....e mi ha detto che scherzava...perche' mica vuole sembrare un macho....col ferro....e per farsi perdonare che io ormai mi ero intrippato col vitara che almeno arricchivo il mio meccanico che e' povero....mi ha fatto una pompa dell'acqua.......ahahahahahhhhhh.......... Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 11:49 pm

io non ho mai provato in prima persona un vitara...però ci sono montato su...avrà pure le molle...però a mio avviso mi è sembrato + rigido del ferro...cioe...come macchina stradale va sicuramente meglio del ferro...ma in off ha qualche difficoltà in + secondo me...certo sono macchine che sono simili come mobilità in off e per quanto riguarda l'escursione...certo io parlo di macchine originali...però mi terrei il ferro...poi anche esternamente è + jeep!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:15 am

nn parliamo di estetica...il vitara sembra una y 10....
sono gusti poi...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:08 am

ma va marco,non scherziamo dai,siamo seri...
se ti vuoi prendere un g,o un patrol,allora ok...
ma se cambi il ferro per un vitara non ti rivolgo più la parola!!

e poi e il tuo ferro va bene,e non ci devi fare niente di eccezionale,che lo cambi a fare???

@fabri:sto provando a contattare il tipo ma non risponde,e non è mai a casa..appena lo becco mi faccio dare i documenti e faccio le pratiche!!questione di poco...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:52 am

SLASH ha scritto:
ma va marco,non scherziamo dai,siamo seri...
se ti vuoi prendere un g,o un patrol,allora ok...
ma se cambi il ferro per un vitara non ti rivolgo più la parola!!

e poi e il tuo ferro va bene,e non ci devi fare niente di eccezionale,che lo cambi a fare???

@fabri:sto provando a contattare il tipo ma non risponde,e non è mai a casa..appena lo becco mi faccio dare i documenti e faccio le pratiche!!questione di poco...

Ma Gio'...Marco scherza....e' solo una copertura che stiamo mettendo in atto per nascondere che abbiamo preso un motore con tutti i cablaggi e il radiatore da un demolitore......-toyota celica 1800 c.c...... 135cv.....e il primo giro che facciamo in primavera....vedrete il ferro di Marco volare......dico bene Marco....??? non me ne vuoi che ho svelato il segreto....tanto siamo tra ferristi...... Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 2:14 am

La confusione cresce,
prima leggo che il ferro ha un sacco di punti deboli a differenza del vitara che non ne ha neppure uno, poi che il ferro ha delle ridotte che fanno c...re, che i ricambi non si trovano, a questo punto mi convinco, scrivo quello che avete letto, trovo solidarietà in Bill che si attiva anche se in rosa, per poi leggere che un amico è pronto a togliermi il saluto...umm scratch facciamo così : io mi tengo il ferro che in realtà ha un solo difetto, gli mancano 20 cm in lunghezza, e diciamo a voce alta w il ferro l'unico, il migliore, il solo, e quando sarà troppo vecchio e stanco gli darò una bella lucidata e lo sistemerò vicino al caminetto.

Bil ! non ho capito una cosa : ma adesso quante pompe dell'acqua hai ???
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 2:32 am

..che pratiche giò?!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 2:23 pm

Marco62 ha scritto:
La confusione cresce,
prima leggo che il ferro ha un sacco di punti deboli a differenza del vitara che non ne ha neppure uno, poi che il ferro ha delle ridotte che fanno c...re, che i ricambi non si trovano, a questo punto mi convinco, scrivo quello che avete letto, trovo solidarietà in Bill che si attiva anche se in rosa, per poi leggere che un amico è pronto a togliermi il saluto...umm scratch facciamo così : io mi tengo il ferro che in realtà ha un solo difetto, gli mancano 20 cm in lunghezza, e diciamo a voce alta w il ferro l'unico, il migliore, il solo, e quando sarà troppo vecchio e stanco gli darò una bella lucidata e lo sistemerò vicino al caminetto.

Bil ! non ho capito una cosa : ma adesso quante pompe dell'acqua hai ???
Ciao Marco......ho un ferro e 2 pompe dell'acqua...una che gira a cinghia e una che va su e giu' a pistone.....ahahahahahhhhh......... lol! lol! lol! anche le signorine che ce l'hanno,sanno che il vitara e' una scatoletta del trucco in confronto al fero...solo ke ovvio....se devi modificare un samurai o un sanatanino....ci puoi mettere i pezzi del vitara perche' sei suzuky con suzuky...e anche il motore 1.6 .....ed esiste il kit di attacchi per il motore gia' pronbti per il motore del vitara sui piccoli zukky che diventano cosi',superperformanti tanto sono piccoli e leggeri....e via....il zukkyno piccolo e' ottimo da trial per queste ragioni...perche' e' piu' giocattolo e se dico che e' piu' facile reperire certi pezzi ...e' perche' ce ne sono in giro di piu' ancora....ma per il ferro.....basta aver voglia e uno dal demolitore lo trovi sempre......e gli zucchini piccolini se normali tengono un po' di piu' ma se tirati...poi si rompono certo piu' facilmente del ferro..ma se vuoi fare certe cose devi esssere pronto a spendere,,,,, il ferro e' un po' si debole di differenziale anteriore.......ma e' il tallone d'achille ...l'unico....poi si rompe meno delle altre macchine.......land defender e jeeep....mica non si 5rompono......se originali sono deboli se usate duro.....chi fa offroad tosto....cambia alberi etc....e qualcuno anche i differenziali maggiorati........ lol! abbiamo detto tutto......quando vado a farmi fare le pompe a 20....le pompiste...dicono tutte ....:" che bella jeep"....sia sudamericane che balcaniche.....ahahahahahah.....scherzo........ lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:03 pm

lol! lol!
no marco,noi facevamo confronti su varie macchine,elencando punti deboli di tutte...si parlava di sj,che teoricamente è più robusto,più preparabile e più adatto per il trial...
il vitara non ha migliorie rispetto al ferro...sono molto simili ma secondo me la sostanza è quella...dipende dall'uso...per come la usi te( a meno che non ti voglia cimentare in qualcosa di diverso) va benissimo...
anche le altre macchine si rompono...poi dipende dalle macchine...mercedes e patrol so' che sono belle dure...i land invece spaccano facilmente...ma questo è tutto un sentito dire...
io prendo un suzuki perchè mi sono accorto che se il ferro lo spremi troppo non regge...e quindi prendo una macchina per fare fuoristrada cattivo e tengo il ferro per giretti tranquilli...
se tu non hai mai rotto,sei sempre andato bene,non vedo l'utilità di cambiarla...
cioè,non la cambierei solo per le opinioni...
quante volte ho sentito storie del tipo: sul ferro non puoi montare body lift più di 3 cm...e l'ho messo da 5 senza problemi..questo per farti un esempio di come spesso le opinioni siano sbagliate,e bisogna provare sulla propria pelle prima di prendere decisioni...il tuo ferro va benone,ti trovi bene..tienilo!!!!

le pratiche zè sono il passaggio di proprietà ecc...oggi vado dal tipo a farmi dare i documenti!!
entro poco avro' lo zucco a casa...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:04 pm

oh ragazzi,ieri sera ho fatto un giretto coi 4 zampe...eravamo 4 suzukini...io purtroppo facevo solo da passeggero...
vabè,siamo andati su qualche stradina abbastanza tranquilla,pero' di fuoristrada nel vero senso della parola...non c'era una vera e propria strada,spesso si passava tra gli alberi...siamo arrivati in una cava,molto bella ma pericolosissima...dovevi stare attento a dove camminavi perchè c'erano buchi di 20 metri...
beh insomma,un parcogiochi...qualche denticello affrontato con tranquillità dai suzukini...
poi ad un certo punto siamo arrivati a sto muro di terra,ma proprio muro...una specie di buco e un gradino di 1 metro...
nessuno è riuscito a salire perchè era troppo scavato(settimana scorsa eran saliti)...pero' quello che mi ha fatto impressione è QUANTO SONO ROBUSTI I SUZUKI...
c'è da rimanerci di merda...li picchi ovunque,ci salti,li scanni al massimo,e oh,niente...
solo andre ha rotto il semiasse corto ma perchè era di fabbricazione spagnola(e fanno schifo) e dopo avergli dato per 2 mesi ovunque...

fantastico...non vedo l'ora...far fuoristrada senza il patema di rompere è davvero bello,soprattutto per chi è sempre al verde come me...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:14 pm

Bella....Slash....vai.... bounce MITICO... cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:38 pm

SLASH ha scritto:
oh ragazzi,ieri sera ho fatto un giretto coi 4 zampe...eravamo 4 suzukini...io purtroppo facevo solo da passeggero...
vabè,siamo andati su qualche stradina abbastanza tranquilla,pero' di fuoristrada nel vero senso della parola...non c'era una vera e propria strada,spesso si passava tra gli alberi...siamo arrivati in una cava,molto bella ma pericolosissima...dovevi stare attento a dove camminavi perchè c'erano buchi di 20 metri...
beh insomma,un parcogiochi...qualche denticello affrontato con tranquillità dai suzukini...
poi ad un certo punto siamo arrivati a sto muro di terra,ma proprio muro...una specie di buco e un gradino di 1 metro...
nessuno è riuscito a salire perchè era troppo scavato(settimana scorsa eran saliti)...pero' quello che mi ha fatto impressione è QUANTO SONO ROBUSTI I SUZUKI...
c'è da rimanerci di merda...li picchi ovunque,ci salti,li scanni al massimo,e oh,niente...
solo andre ha rotto il semiasse corto ma perchè era di fabbricazione spagnola(e fanno schifo) e dopo avergli dato per 2 mesi ovunque...

fantastico...non vedo l'ora...far fuoristrada senza il patema di rompere è davvero bello,soprattutto per chi è sempre al verde come me...


Gio' , ne sei sicuro ?????
Va che ne ho visti di zucchi rimaner per strada. affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:42 pm

guarda non l'avessi visto coi miei occhi e provato coi miei piedi...
sono davvero robustissimi!!!vorrei sentire il parere di trappola che ne ha avuti di tutte le salse...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:54 pm

diciamo che sono un poco piu' robusti del Ferro
ma anche loro si rompono eccome dal motore alla trasmissione

NON ESISTE MEZZO CHE NON SI ROMPE

si tratta di conoscere a fondo il mezzo che si ha sotto le chiappe e cercare di evitargli stress nei punti deboli

il fatto di avere un mezzo destinato solo ed esclusivamente all'off road ti porta ancora di piu' a cercare i limiti

tanto lo sai che se lo rompi ...... na hai un'altra e a piedi non ci stai geek

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:15 am

si quello si...e al capanno 4 zampe ci sono tanti pezzi di ricambio...
pero' ci sono rimasto come hanno picchiato ovunque sti 3 suzukini(uno era fuori uso perchè aveva le 31 e stava bruciando la frizione) ma non si rompevano...cioè,col ferro sarebbe partito al volo il differenziale...poi magari il resto teneva,pero' boh...
cooomunque...ci faro' la mano...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:25 am

SLASH ha scritto:
si quello si...e al capanno 4 zampe ci sono tanti pezzi di ricambio...
pero' ci sono rimasto come hanno picchiato ovunque sti 3 suzukini(uno era fuori uso perchè aveva le 31 e stava bruciando la frizione) ma non si rompevano...cioè,col ferro sarebbe partito al volo il differenziale...poi magari il resto teneva,pero' boh...
cooomunque...ci faro' la mano...

Ciao Devasta vagine..... cheers Very Happy lol! ..sabato sera ero a cena con altri offroader della mia zona e c'era anche una pilotessa.....ho detto loro della firma del nostro admin.....si sono fatti un sacco di risate..... Very Happy Very Happy Very Happy ....al F.C.I .., cheers cheers siamo tutti troppo grandissimi..... Very Happy Very Happy Very Happy
Quello che volevo dire ...riguardo agli zukky....che cmq... sono molto leggeri e da questo traggono vantaggi in tutto......bye...bye....a presto amici... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:50 pm

Allora Gio' senti, tu non puoi fare un paragone con il ferro sono due mezzi diametralmenti opposti, dipende sopratutto dall'utilizzo che ci fai.E' vero che il ferro se lo porti in or estremo , lo lasci la al 100% ma e' anche vero che se impieghi il ferro in gare di challenger o regolarita' il ferro dice la sua , lasciando poco anzi pochissimo spazio a mezzi delle sua categoria e oltre.
Lo zucco cmq e' un'ottimo mezzo , ma non pensare che se dovessi metterlo sotto stressandolo seriamente non si rompa, sono emerite cavolate, ti ripeto ho visto con i miei occhi trasmisioni , differenziali, balestre , semiassi , giunti omocinetici etc rimanere per la via.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:58 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Vedrai uno zucco ( categ. preparati) come non e' piu' scito da quella stupida buca.
Buona visione a tutti.




BY FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:12 pm

vorrei aggiornarvi tutti quanti...a proposito di scannamenti vari... ieri sera in un oscita in off un pò troppo azzardata ho distrutto ventola radiatore e vorrei sperare che non ci sia altro...
ho preso una buca un pò troppo di prepotenza e la macchina ha saltato un pò troppo...il motore si è spostato e la ventola mi è andata contro al radiatore....tutto distrutto!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:20 pm

x kri: ti si deve essere rotto il supporto motore sx, altrimenti è impossibile che succeda

x feretna: il feroza è piu adatto au un uso veloce come dici tu!!
gli zukki si rompono con facilità pure loro se non messi veramente bene, hanno la fortuna che prepararli è una cazzata ma se si devono rompere DIFFERENZIALE COMPRESO si rompono!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:58 pm

ho dato un occhiata veloce ai supporti ma sembravano a posto...boh...si è sganciata anche la marmitta da qualche parte...fa un rumore un pò strano...
si ma abbiamo un pò esagerato con quel giro che abbiamo fatto...ho fatto una foto in un punto un pò critico...tanto per far capire com'era la situazione..
dall'alto dei 76 cm di extreme le gomme erano sotto completamente! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:01 pm

prova a guardare bene xchè quando fa cosi è quasi sempre colpa del supporto motore sx... in piu la marmitta a me si rompeva slla curva che dai collettori va al silenziatore
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:03 pm

darò un occhiata...adesso è in officina dal babbo e con calma me la metterò a posto...fede hai un radiatore tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho scannato uno zucco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho scannato uno zucco   ho scannato uno zucco - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho scannato uno zucco
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccolo lo zuccooo
» cerchi zucco al contrario
» fari smart su zucco
» CERCHI ZUCCO DA RINFRESCARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: