Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerchi zucco al contrario

Andare in basso 
+5
darix
feretna
donpiero69
led_z
SLASH
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:17 pm

per ricky che me l'ha chiesto e per chi altro interessato...ho montato i cerchi dello zucco al contrario...con grande gioia ho scoperto che non è stato necessario mettere valvole piu' corte..quindi ho dovuto limare solo la piza dei freni...impressioni..niente...solo estetica..è come montare cerchi scampanati..dovrebe tenere di piu' ma io non supero i 50 allora...comunque ci stanno di brutto,non trovate?!

PRIMA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LAVORO ALLE PINZE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ED ECCO I CERCHI ADESSO:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E QUA LA DIFFERENZA DI LARGHEZZA TRA PRIMA E DOPO..ODDIO,NON SI VEDE MOLTO PERCHè HO FATTO LA PRIMA FOTO,POI LA MACCHINA MI è CADUTA DAL CRICK E QUINDI LA SECONDA FOTO L'HO FATTA DA UN'ALTRA POSIZIONE.. lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:18 pm

pure al contrario..non mi sono accorto..vabè,se serve la raddrizzo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:58 pm

tranq, giriamo la testa....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:19 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 4:39 pm

ma i cerchi che sono a terra sono i dotz??
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:32 pm

azzo d'un pazzo di Giovi...!! Hai limato le pinze???? 6 un afro (folle) affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:41 pm

a me pare pura follia limare le pinze... però magari erano sovradimensionate.... cheers
Ma fammi capire, Giò, come fai con le valvole??? come fai, dico, per gonfiare e sgonfiare le ruote? scratch
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 8:32 pm

Ciao soci , ciao darix nella stessa maniera di come faccio io! la valvola rimane dietro ed e' proprio da dietro che sfalsatamente agirai per gonfiare o sgonfiare le ruote.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:00 pm

si esatto...non è poi sto gran problema...comunque ragazzi..non per dire...ma il pezzo di pinza che ho limato non è niente di che..non so come spiegarvelo...ma è solo ferro in piu'..infatti ne ho limato via pochi milimetri,ci stanno i cerchi al contrario e non è cambiato nulla...frena come prima...non l'avrei fatto se non ci fossero state un sacco di persone sul forum suzuki che mi han detto che non c'era problema..e infatti problemi non ce ne sono stati...non è che ho modificato i freni...ho tolto solo un piccolo spessore che non permetteva di montare i cerchi al contrario...

se l'impianto frenante avesse subito modificazione avrei detto da solo: sono un pi... ma NON è cambiato assolutamente niente...fidatevi..non è follia...è solo una modifica come le altre...si puo' essere contrari o favorevoli a farla..ma in se non è cambiato niente...

per zeus...si,i cerchi lì sono i dotz con le 215/80 che se tutto va bene oggi dovrebbero partire per arrivare nella vostra bella sicilia da zeus... lol!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:31 pm

gio perche mi confondi con zeus scratch ???io sono quello col ferro rosso!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! cmq questi dello zuki allargano di piu dei dotz???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 5:17 pm

no piero scusa...è che vendo i cerchi a zeus e mi sono confuso nello scrivere..piuì che altro i cerchi dotz si montano diritti e quindi non c'è bisogno di modifiche..pero' si,piu' o meno si...solo che sui dotz ci sono le 215 e l'allargamento è notevole...
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:25 pm

GRANDE GIO!!! STANNO ALLA GRANDE.. MI RAMMARICO SUL FATTO CHE MI HAI BATTUTO SUL TEMPO... IN COMPENSO OGGI IN CANTIERE HO CHIESTO UNA STROP AL CAPOCANTIERE E CON GRAN GIOIA ME L'HA REGALATA.. è USATA MA IN BUONE CONDIZIONI.. è VERDE DA 4 METRI E SUL CARTELLINO C'è SCRITTO MAX 2000 KG MA SO CHE PUO TIRARE DI PIù... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:43 pm

o forse da 3 metri? ora ho il dubbio!! vabbè l'importante è averla.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 12:21 am

eh vabè ricky..tanto vengono bene anche sulla tua..e sai che si puo' fare senza problemi...quindi ritieniti fortunato...la mia che mi ha dato enri è da 2 tonn e 5 metri..e con quei grillozzi giganti è come se me l'avesse regalata...
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 12:26 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:01 am

gio guardavo le foto dei cerchi dell zukko...ma che canale sono?e le gomme?larghezza?con le 215 di fianco sembrano sottilissime! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:42 am

non sono tanto le 195 a essere sottili,quanto le 215 e i cerchi scampanati a essere giganti...quelle gomme erano veramente grosse...comunque il canale è del 5,5---abbastanza scarso...pero' girati così c'ho preso un 3 cm verso l'esterno
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:57 am

se li metterei io andrei a + 6 per parte contando che ho i distanziali...sarebbe esagerato Very Happy ma tu hai l'omologazione x le 215?o le hai messe su cosi?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 1:06 am

no...erano rimarchiate...ora le ho vendute a zeus...proprio perchè andandoci in giro per il 90 % del tempo non mi fidavo piu'..l'ho riportato originale apposta...e ho tenuto i pezzi after market per il fuoristrada...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:43 pm

giò ..in che senso nn ti fidavi più?!?!?!? Suspect
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 6:58 pm

non si sa mai qualche problemino con la legge...o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:29 pm

....se è per quello ..nun cè pobblema....qua a mazara ...la legge sono io!!!! lol! lol! lol! lol! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:31 pm

infatti...è quello che sospettavo lol! ma perche non c'è molto controllo o perchè 6 vigile o caramba?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:35 pm

sono il sindaco.......... lol! lol! lol!
diciamo che qua i problemi sono altri....nn vanno mai a guardare le gomme....tranne se ci sono dentro 4 kili di coca o fumo...
poi kissa...magari sabato mi fottono ....mai parlare assai affraid affraid lol! lol! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:37 pm

ahahahah!! Very Happy Very Happy capisco! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi zucco al contrario Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi zucco al contrario   cerchi zucco al contrario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerchi zucco al contrario
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCHI ZUCCO DA RINFRESCARE
» ho scannato uno zucco
» Cerchi scampanati.
» fari smart su zucco
» cerchi 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: