Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:56 pm

Ciao dovendole cambiare mi ritrovo con ammortizzatori post e balestre smontati, penso possa essere utile sapere se gli ammortizzatori e balestre del bertone freeclimber siano uguali al feroza Usa (rocky) o no.
Allora le balestre son composte da tre fogli + il foglio corto e grosso che fa da fine corsa sulla balestra c'è un codice 87646A sono larghe 7 centimetri e dal centro del foro al centro dell'altro foro è lunga 111cm circa. Volendole cambiare e ordinarle da ebay dal regno unito come ha fatto LED-Z volevo sapere le misure delle vostre per capire se sono compatibili.
Gli ammortizzatori hanno attacco perno sia giù che su c'è stampato Daihatsu 0H2O 48530-87625 GAS FILLED - DO NOT OREN - NOT HEAT- KYB
Da piatello a piatello misurano 45cm aperti e 27,5 chiusi.
Quanto son larghe le vostre balestre? Quant'è la distanza dal centro di un occhio e l'altro? Vorrei ordinarle anche io nuove da internet e non vorrei sbagliare.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:40 pm

La misura delle balestre a centro occhio non serve. QUando ho smontato le mie e messe di fianco alle nuove c'era una bella differenza sulla lunghezza. Dovuta al fatto che le mie ormai piatte erano ovviamente piu lunghe delle nuove con la loro curvatura originale. Puoi provare a chiedere al venditore che balestra va bene, io avevo fatto così per maggior sicurezza, visto che in inghilterra cambia il nome del feroza. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:18 pm

Ok, non mi resta che capere se sono larghe come quelle del rocky sx le mie son 7cm se anche quelle son 7 cm dunque dovrebbero montarci. Speriamo di trovarle nuove e a buon prezzo
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 6:30 pm

Non riesco proprio a trovare queste belestre, sotto bertone non le trovo, prima di ordinarle vorrei sapere se erano uguali a quelle del feroza Usa (f310). qualcuno conosce le misure e sa quanto sono larghe?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:15 pm

Bil tu hai l'USA, consiglia consiglia.....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 11:48 pm

led_z ha scritto:
Bil tu hai l'USA, consiglia consiglia.....
ma che scoperta...certo che sono identiche...il bertone ha il telaio del feroza usa ( rocky) quindi le identiche balestre....solo ditemi la larghezza delle vostre europa e il numero di fogli perche' mi sa che cambiano entrambe le cose....grazie.... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2   codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» balestre e ammortizzatori posteriori
» balestre nuove bertone freeclimber 2 più altri ricambi nuovi
» codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????
» misure e modello balestre
» Ammortizzatori posteriori....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: