Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Empty
MessaggioTitolo: codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????   codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:15 pm

raga vorrei sapere da tutti coloro che hanno biscottini o revolver quali diamine di ammo avete montato con escursione maggiorata...si sa che molti hanno quelli del pajero ma bisignerebbe risalire a qualche codice o a qualche modello e anno...

se avete ammo con escursione maggiore che non sono quelli del pajero dite che ammo sono e dove li avete presi... cosi magari riusciamo a venirne a capo....


fatevi avanti numerosi...









Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Empty
MessaggioTitolo: Re: codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????   codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:11 pm

TATO ha scritto:
raga vorrei sapere da tutti coloro che hanno biscottini o revolver quali diamine di ammo avete montato con escursione maggiorata...si sa che molti hanno quelli del pajero ma bisignerebbe risalire a qualche codice o a qualche modello e anno...

se avete ammo con escursione maggiore che non sono quelli del pajero dite che ammo sono e dove li avete presi... cosi magari riusciamo a venirne a capo....


fatevi avanti numerosi...









CAVOLO PURE IO VORREI SAPERLO...MA VEDO CHE NON TI HA RISPOSTO NESSUNO..HAI AVUTO QUALKE INFORMAZIONE?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Empty
MessaggioTitolo: Re: codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????   codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:18 pm

ciaooo belli!!! quelli del 4runner =)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Empty
MessaggioTitolo: Re: codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????   codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:21 pm

I miei sono del 4runner, se non ricordo male sono questi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
però li ho acquistati da un autoricambi con quel codice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Empty
MessaggioTitolo: Re: codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????   codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ammortizzatori Pajero e molle
» biscottini revolver
» codici e misure balestre e ammortizzatori posteriori bertone freeclimber 2
» aiuto revolver!!
» consigli e pareri su revolver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: