Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info sulle barre di torsione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fer2710




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.20

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 12:44 am

Salve, da quanto ho capito è possibile rialzare il feroza regolando le barre di torsione. Quindi dopo aver svitato il controdado devo stringere i dadi?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 8:14 am

Si, ma non esagerare perchè più lo alzi più diventa rigido.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A fer2710 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fer2710




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.20

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 9:41 am

Lupo grigio ha scritto:
Si, ma non esagerare perchè più lo alzi più diventa rigido.

Ok grazie, due o tre giri potrebbero andare?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 7:37 pm

Non mi ricordo di preciso, comunque dal bordo parafango a terra, non alzarla + di 2/3 cm.
A me il meccanico le aveva tirate a palla, a parte che sembrava di essere su un treno merci come sospensioni, ma poi mi sie tranciato l'attacco in autostrada.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
fer2710




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.20

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 8:11 pm

Lupo grigio ha scritto:
Non mi ricordo di preciso, comunque dal bordo parafango a terra, non alzarla + di 2/3 cm.
A me il meccanico le aveva tirate a palla, a parte che sembrava di essere su un treno merci come sospensioni, ma poi mi sie tranciato l'attacco in autostrada.
Ok grazie mille comunque stamani molto velocemente ho controllato, ho visto le barre ma non sono riuscito ad individuare i dadi di registro..

Magari devo alzarla per vederli meglio.. anche perché se ci sono le barre devono esserci i dadi di registro obbligatoriamente giusto?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 10:13 pm

I dadi di registro li trovi a metà macchina circa sotto le portiere, più o meno nel mezzo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A fer2710 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fer2710




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.20

Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitimeGio Dic 03, 2020 10:18 pm

Lupo grigio ha scritto:
I dadi di registro li trovi a metà macchina circa sotto le portiere, più o meno nel mezzo.
Grazie mille è stato gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info sulle barre di torsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulle barre di torsione    Info sulle barre di torsione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info sulle barre di torsione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barre di torsione
» TAMPONI BARRE DITORSIONE????
» Barre di torsione
» altezza e barre
» Barre di torsione aftermarket

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: