Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sospensioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeLun Mag 27, 2019 1:25 am

Ciao ragazzi buonasera a tutti mi sono appena iscritto! Volevo chiedervi una cosa ma qualcuno di voi ha mai provato ad autocostruirsi dei biscottini dinamici?? Non i classsici ma quelli con la testina! Ho provato a vedere nei vari forum se trovavo qualche foto ma non sono riuscito a trovare nulla e vorrei capire se potete mandarmi voi qualche foto o qualche scheda tecnica per potermi mettere all’opera ! Grazie mille.. evviva il FERROOOOOOOOOOO 😍😍 Sospensioni 58992
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeLun Mag 27, 2019 8:13 pm

Se ti giri il post che ti linko troverai foto ed evoluzione dei revolver. Per realizzarli l'ideale sarebbe avere le chiocciole originali di un paio di vecchie balestre, più che altro per sempificarti un pò il lavoro. Se monti r revolver devi obbligatoriamente montare ammo più lunghi e, facoltativo ma non troppo, un paio di molle tra balestre e telaio. buon lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Aaa   Sospensioni Icon_minitimeMer Mag 29, 2019 11:31 am

ciao io però non intendevo i biscottini che si vedono in foto ma quelli snodabili con la testina al centro! Vorrei provare a realizzarli! Però non come questi che hai mandato il link tu! Se conosci qualche dima da mostrarmi, non so ! Grazie in anticipo Sospensioni 58992
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeGio Mag 30, 2019 11:10 pm

Non capisco cosa intendi tu, quelli che ti ho postato sono snodati tipo i teraflex

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeGio Mag 30, 2019 11:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeVen Mag 31, 2019 12:56 am

Esatto dicevo proprio questo solo che al centro tra le piastre dove vanno sotto al telaio è quello tra le balestre vorrei aggiungere una testina al centro! In modo che ha più snodo! Non so se
Mi sono spiegato bene ! Sospensioni 58992
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeVen Mag 31, 2019 6:59 pm

Ma vorresti aggiungere un secondo snodo? Non mi pare sia fattibile

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeVen Mag 31, 2019 10:13 pm

No no non dico di mettere un secondo snodo ma al centro! Invece di fare quella giuntura così di metterci una testina con perno! Appena li realizzo manderò una foto Sospensioni 58992 cheers
Torna in alto Andare in basso
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeMer Ott 21, 2020 9:57 am

Ciao buongiorno a tutti io li ho fatti e funzionano da dio! Appena ho tempo vi mando le foto! Ma volevo in informazione da voi come faccio a trovare il punto zero della barra di torsione! Me l’hanno spostata sul millerighe e ora non riesco più ad aggiustarla 😔😔

A GIO'SOBILLATORE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitimeLun Ott 26, 2020 8:51 pm

Scery ha scritto:
Ciao buongiorno a tutti io li ho fatti e funzionano da dio! Appena ho tempo vi mando le foto! Ma volevo in informazione da voi come faccio a trovare il punto zero della barra di torsione! Me l’hanno spostata sul millerighe e ora non riesco più ad aggiustarla 😔😔

foto dei revolver snodati ?
magari un vidio dei dispositivi all'opera.
dai dai che son curioso !
da Gio'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni   Sospensioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sospensioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so che sospensioni montare
» Sospensioni posteriori
» cigolio sospensioni
» SOSPENSIONI DI FERRO
» La alziamo??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: