Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sospensioni posteriori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 3:00 pm

Buon pomeriggio
Avrei bisogno di un consiglio ho montato dopo 20 anni gli ammortizzatori anteriori nuovi al mio f300 spendendo un capitale dopo una settimana si è spezzato un ammortizzatore posteriore ora devo comperarli ma hanno dei prezzi stratosferici potreste consigliarmi chi li vende a prezzi economici anche rigenerati.
Mille grazie 🚜
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 6:34 pm

Questi qui sotto sono quelli che monta Stefano ma alcuni di noi se li è fatti fare da un artigiano e che poi il nostro "grande Capo" (Led) ci ha gentilmente spedito a casa. Io mi sono trovato benissimo e il prezzo era sicuramente competitivo, anche se ora non ricordo più l'importo.... drunken Da qualche parte sul forum c'è scritto.... chiedi a Led.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Misure in compressione 34,5 in estensione 58 cm
Da perno a centro occhiello, presi da traction4x4 codice 60063

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 9:16 pm

Mi pare di ricordareche erano sui 180€ alla coppia, in caso chiamo e chiedo un preventivo aggiornato. Le spese di spedizione con pacco celere dovrebbero essere intorno ai 13€

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 9:36 am

Per le balestre mi sto muovendo con questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono blueprint ADD68808, il mio ricambista mi ha detto che non riesce ad ordinarle perchè in tutti i depositi europei sono finite....

Sul catalogo blueprint, quelle balestre sono solo per la versione a carburatore, mi chiedo, è un loro errore o ci sono differenze???


Gli ammo, marca redline codice: 39DA001


BALESTRA SOSPENSIONE codice: 64DA000
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 3:42 pm

Non mi risulta che ci siano differenze di balestre tra il Feroza in versione carburatore e quello iniezione elettronica. L'importante è che le misure siano adatte al Bertone.... dal link che hai postato leggo solo: "Lama balestra adatto per DAIHATSU".....
Il prezzo di € 138,00 immagino sia di un solo pezzo (quantità 1) e che quindi la coppia venga € 276,00 più spese di trasporto. Te le hanno quantificate?
Considera che per ricentinare le mie da un professionista, da Bosa, ho speso di più......
Facci sapere.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Giuse

Giuse


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.09.14
Età : 38
Località : Genova

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 7:24 pm

Ciao! Io ho comprato il kit di Mattouno trial master.. 4 ammo più 2 fogli di balestra.. Appena montati i fogli post il ferro si è alzato parecchio.. Così tanto che davanti il mecc lo ha dovuto tirare quasi a pacco! Per ora mi ci trovo davvero bene.. Ma essendo più che neofita non ti so dire di più.. La cifra che ho speso è sui 550 mi pare! Io in off mi ci trovo bene ma appena i fogli mollano provo anche io con le molle 😁😁!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 11:58 pm

Le misure delle balestre possono cambiare da ferro a ferro, ad esempio quello di GIO', a carburatore, aveva le bale più lunghe delle mie di Kiid e anche di tche se non erro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 12:12 am

Mi ricordavo qualcosa del Ferro di GIO... ma le due versioni sono coeve... come mai hanno utilizzato balestre diverse? Oppure non è legato alla versione ma al caso.... tipo hanno usato delle balestre fino ad un certo periodo per finire quelle in magazzino e poi hanno cambiato modello. Se così fosse ci sarebbero, come spesso capita, stesse versioni con differenze inesplicabili... scratch scratch scratch
Comunque il prezzo di quelle balestre mi sembra esageratamente basso...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 2:41 am

anche il sito citato mi ha confermato che non sono disponibili, temo siano articoli a catalogo ma non più disponibili, peccato e strano visto che blueprint non è molto vecchia come catena di ricambi....

Queste redline non le ordino, anche perchè ho montato le molle di una polo g40 tra telaio e balestra e per adesso viaggio così....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospensioni posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensioni posteriori   Sospensioni posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sospensioni posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifica sospensioni posteriori
» Sospensioni
» La alziamo??
» non so che sospensioni montare
» sospensioni da sostituire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: