Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Capricci carburatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabryel2




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Capricci carburatore  Empty
MessaggioTitolo: Capricci carburatore    Capricci carburatore  Icon_minitimeMer Ott 25, 2017 12:17 am

Buonasera chiedo a voi umile aiuto altrimenti esco pazzo. Ho fatto un giro e sono entrato in modo poco gentile in un fiume; fattosta il vano motore era un Pò bagnato. Il giorno dopo riaccendo e noto che in partenza l'accellerazione non va piu nel senso è ritardata. Se vado giù a fondo di acceleratore ho si spegne o recupera dopo. Se mi muovo idem con patate gorgoglia e come se dovesse caricare laccellerata. Che può essere premetto filtro e tutto il resto all'apparenza asciutto...... aiutoo
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Capricci carburatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Capricci carburatore    Capricci carburatore  Icon_minitimeMer Ott 25, 2017 10:02 pm

io proverei con lo smontare il coperchio dello spinterogeno , dando una bella pulita ai contatti elettrici con paglietta e spray per contatti elettrici , e una controllata ai ùcavi delle candele ,pulendo bene i contatti
Torna in alto Andare in basso
 
Capricci carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carburatore
» Carburatore sos
» carburatore
» carburatore
» Dal carburatore all'iniezione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: