Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburatore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

carburatore Empty
MessaggioTitolo: carburatore   carburatore Icon_minitimeSab Lug 25, 2015 12:55 am

ragazzi aiutatemi, questo Carburatore doppio corpo Weber 30\32 dmte 9-250 . 7 d
può andare bene per modifica al nostro ferro? io ho l'impianto GPL... il mio non funziona per niente.. era montato su una Regata
A I U T O O O O O O......
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeSab Lug 25, 2015 2:54 pm

ok visto il mecca che ha fatto modifica.....va bene il carburatore della tempra 1600 si adatta senza problemi e ha l'aria con comando separato

Questo l'ho preso da un vecchio post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vedi se ti può servire

Riguardo al Weber non ti posso aiutare

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Lug 27, 2015 8:12 am

Archimedeeeeeeee...... aiutooooooooo.......
Chi ne capisce di carburatori per il Ferro???? scratch scratch scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Lug 27, 2015 12:38 pm

eccomi, per il ferro vanno bene parecchi carburatori i migliori che si adattano senza tanti problemi sono del fiat tipo 1.6 dgt croma cht 1.6 ,prisma 1.5, questo carburatori sono provvisti di aria automatica ( basta collegare i tubetti acqua presenti sul ferro nel sensore ) e cut-off del getto minimo (niente spari in rilascio) come taratura quasi perfetti ( di solito basta diminuire di quanche punto il getto max del primo corpo ) per questi carburatori esistono specifici miscelatori da applicare sopra senza forare il carburatore
per l'installazione serve una piastra di adattamento da interporre tra collettore e carburatore in quanto l'ìnterasse non copia perfettamente ( in alcuni casi è possibile asolare i fori del nuovo carburatore)
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Lug 27, 2015 1:01 pm

Grandeee!
Grazie!!!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Lug 27, 2015 8:40 pm

grazie Archimede.... io provo con uno della Regata.... spero vada bene. dovro inventarmi qualcosa per la flangia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: