Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburatore

Andare in basso 
+3
CavalliPazzi
zeus
girolamito
7 partecipanti
AutoreMessaggio
girolamito




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.01.09

carburatore Empty
MessaggioTitolo: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:11 pm

AIUTO.............................................
Tempo fà il mio meccanico ha smontato il carburatore del mio Feroza del 90 senza segnare il corretto posizionamento di tutti quei tubi che vi erano attaccati, risultato il motore non va più, ma cosa più grave che non funziona bene nemmeno l'idroguida.
Aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:24 pm

...cosa dirti.....io personalmente andrei subito da un nuovo meccanico study study
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:24 pm

Azz.. sicuro che era un meccanico? o uno sfascia Ferri? povero Ferozino..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
girolamito




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.01.09

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:36 am

AIUTO.............................................
Tempo fà il mio meccanico ha smontato il carburatore del mio Feroza del 90 senza segnare il corretto posizionamento di tutti quei tubi che vi erano attaccati, risultato il motore non va più, ma cosa più grave che non funziona bene nemmeno l'idroguida.
Aiutatemi
P.S. scrivo da Sciacca prov. (AG) se qualcuno dalle mie parti ha il feroza a carburatore sono disposto a spostarmi per vedere tutti quei tubi dove sono collegati a quasi dimenticavo il centro ass. di Palermo non è stato capace di risolvere il problema.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:25 am

ciao Girolamito, ma tu hai un ferro blu? hai fatto qualche uscita con SICULINTREPIDI? per i tubicini puoi vedere sul manuale d'officina che trovi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Darix
Torna in alto Andare in basso
girolamito




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.01.09

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:32 am

darix ha scritto:
ciao Girolamito, ma tu hai un ferro blu? hai fatto qualche uscita con SICULINTREPIDI? per i tubicini puoi vedere sul manuale d'officina che trovi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Darix
Si sono io, da quel manuale scritto in inglese si vede soltanto dove vanno attaccati al carburatore ma non da dove partono.
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:55 pm

appena ho qualche minuto vedo di scaricare e postare quanto ti occorre. In realtà in quel manuale c'è tutto, solo che non si trovano molte cose perchè è stato organizzato malissimo....
Io ho il ferro verde acqua, abbiamo fatto insieme il primo raduno "siculintrepidi".
E' stato Franco Vicari a dirti di cercare il feroza-club? Glie lo avevo detto io di consigliatri di "venire qui"

Salutamo

Darix
Torna in alto Andare in basso
girolamito




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.01.09

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:59 pm

darix ha scritto:
appena ho qualche minuto vedo di scaricare e postare quanto ti occorre. In realtà in quel manuale c'è tutto, solo che non si trovano molte cose perchè è stato organizzato malissimo....
Io ho il ferro verde acqua, abbiamo fatto insieme il primo raduno "siculintrepidi".
E' stato Franco Vicari a dirti di cercare il feroza-club? Glie lo avevo detto io di consigliatri di "venire qui"

Salutamo

Darix

Ma la tua è a carburatore?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:03 pm

no, la mia è ad iniezione, ma ho visto ciò che cerchi sul manuale, quindi appena posso cerco la pagina, vedo di colorarla e la posto sul forum
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:13 pm

Citazione :
Tempo fà il mio meccanico ha smontato il carburatore del mio Feroza del 90 senza segnare il corretto posizionamento di tutti quei tubi che vi erano attaccati


Ho torvato il prossimo candidato per le elezioni del presidente degli stati uniti d america affraid
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:09 pm

NEVERDIA ha scritto:
Citazione :
Tempo fà il mio meccanico ha smontato il carburatore del mio Feroza del 90 senza segnare il corretto posizionamento di tutti quei tubi che vi erano attaccati


Ho torvato il prossimo candidato per le elezioni del presidente degli stati uniti d america affraid

Anche come nostro presidente del consiglio non sarebbe malaccio.... lol! lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

carburatore Empty
MessaggioTitolo: :: carburatore   carburatore Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:15 am

Toh .. un'altro "SICILIANO"!! cheers ben arrivato in casa .Mi dispiace che hai questo problema ,ma il mio e' iniezione. Avrei un amico da poter farti conoscere ma....... la distanza...???? Ciao feretna





Bronte (ct)
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
girolamito




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.01.09

carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:29 pm

Pur di risolvere il problema sarei disposto a venire, il mio num. di tel è 092522002, se mi dai il tuo ti chiamo.
Ciao



feretna ha scritto:
Toh .. un'altro "SICILIANO"!! cheers ben arrivato in casa .Mi dispiace che hai questo problema ,ma il mio e' iniezione. Avrei un amico da poter farti conoscere ma....... la distanza...???? Ciao feretna





Bronte (ct)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore   carburatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: