Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pannelli posteriori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeDom Feb 19, 2017 10:47 pm

Salve a tutti cheers  non appena ho finito la sessione d'esami mi sono messo al lavoro per realizzare dei pannelli per ospitare i diffusori audio, dato che la macchina ne era sprovvista.
Essendo i pannelli originali arrivati alla frutta, ho deciso di rifare tutto da capo e così in un giorno ecco cosa sono riuscito a creare[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che ve ne pare ? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeDom Feb 19, 2017 11:01 pm

Molto belli che materiale hai usato?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeDom Feb 19, 2017 11:06 pm

un pannello di faesite da 4mm per la struttura e l'ho rivestito con della moquette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 11:31 pm

Bello!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
FABIUS

FABIUS


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 38
Località : MONTE GIBERTO

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 11:39 pm

Molto belli..io li ho fatti uguale a te..solo che li ho rivestiti n similpelle colore originale. L'unico problema è che pesano un po più degli originali in cartone.
Torna in alto Andare in basso
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitimeMar Feb 21, 2017 12:03 am

onestamente anche io volevo farli in similpelle, ma alla fine ho trovato in offerta all'eurospin un rotolo di moquette per il bagagliaio e allora per ridurre i tempi l'ho preso lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannelli posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli posteriori    pannelli posteriori  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pannelli posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pannelli porte e laterali posteriori
» pannelli portiere
» pannelli interni
» Pannelli laterali
» PANNELLI ANTERIORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: