Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pannelli porte e laterali posteriori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

pannelli porte e laterali posteriori Empty
MessaggioTitolo: pannelli porte e laterali posteriori   pannelli porte e laterali posteriori Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:34 am

ciao a tutti io e' sei mesi circa che giro senza pannelli laterali posteriori...
i miei originali erano stati forati per metterci le casse audio dal vecchio proprietario ma le casse erano distrutte e le ho smontate... scoprendo che il materiale di cui sono costruite stava letteralmente sbriciolandosi.

adesso giro cosi'...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che fa un po' ridere....

PERCHE'?


Perche' mi ero anche procurato il materiale tipo cartonlegnoschifo che viene usato sui pannelli originali ma mi fa schifissimo.

Pensavo allora di farle in alluminio ma ho due problemi:
- non sono capace di tagliare l'alluminio
- il risultato finale e' TROPPO SPARTANO

Ho quindi visto che tipo per il nostro odiato zuki esistono delle ditte che ti vendono un materiale tagliato a misura che e' bellissimo, plasticoso, di 2/3mm di spessore, e con finitura tipo pallinata/similpelle.

Sono sicuro che sta roba si trova in fogli da tagliare, voi ne avete mai vista?

(link dei pannelli tagliati a misura di zucco --> click!)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

pannelli porte e laterali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli porte e laterali posteriori   pannelli porte e laterali posteriori Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:56 am

Beh secondo me ti basta andare in un' azienda che produce materie plastiche e prendere un pannello di plastica da 3-4 mm. Li vendono anche colorati.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

pannelli porte e laterali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli porte e laterali posteriori   pannelli porte e laterali posteriori Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 6:31 pm

EHEHEHE =) Very Happy Very Happy in effetti fa un pò ridere la soluzione alternativa=) simpatica però lol!
un consiglio...se intanto che ci sei vuoi anche un suono migliore non fare le fiancate in alluminio, il suono diventa molto metallico con un eco fastidioso, poi dopo vibra tutto...e molto...sopratutto se le fai di 2-3mm, le devi fare in mdf di almeno 5mm(io consiglio 6 se lo trovi) poi al limite le rivesti in finto alluminio come gli interni del ferro di gio...

come ha detto tu...iper bocciato il cartonlegnoschifo originale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannelli porte e laterali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pannelli porte e laterali posteriori   pannelli porte e laterali posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pannelli porte e laterali posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: