Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 funzionamento blocco differenziale

Andare in basso 
+8
pokerdossi
Lorenzo Ferro
Lupo grigio
history
max69
amedeo paladini
led_z
adriano.urracci@libero.it
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 12:01 am

Chiedo scusa x l'abbaglio, non so perchè (o forse lo so) ieri non ho visto il tuo benvenuto e son passato direttamente alle superridotte.
Sulla lettura del regolamento ho messo il condizionale, non essendo al tuo fianco non so se lo hai letto oppure no, la mia era un'ipotesi e tale rimane.
Per il resto mi pare che ci siamo intesi.


Rivedendo i tuoi post ho riscoperto che sei piemontese, chissa che prima o poi ci si incontri x un giro e una birra


Riguardo al PS non è richiesto essere possessori di un ferro x iscriversi, è sufficiente essere interessati al ferroso.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 12:03 am

Poker mi hai fatto morire dal ridere col tuo remake del mio post precedente. Non ti smentisci mai lol!

Però qui gli OT aumentano a dismisura.... funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 217188 funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 901531 lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 3:57 am

mi pare ci sia maretta o giù' di lì
GODO cheers Very Happy

da un serio praticante di OT
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 10:56 am

led_z ha scritto:
Poker mi hai fatto morire dal ridere col tuo remake del mio post precedente. Non ti smentisci mai lol!

Però qui gli OT aumentano a dismisura.... funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 217188 funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 901531 lol! lol!


Laughing Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 11:37 am

led_z ha scritto:
Chiedo scusa x l'abbaglio, non so perchè (o forse lo so) ieri non ho visto il tuo benvenuto e son passato direttamente alle superridotte.
Sulla lettura del regolamento ho messo il condizionale, non essendo al tuo fianco non so se lo hai letto oppure no, la mia era un'ipotesi e tale rimane.
Per il resto mi pare che ci siamo intesi.

nessun bisogno di scusarsi, per me no problem

led_z ha scritto:

Rivedendo i tuoi post ho riscoperto che sei piemontese, chissa che prima o poi ci si incontri x un giro e una birra

non so quando sara', ma volentieri

led_z ha scritto:

Riguardo al PS non è richiesto essere possessori di un ferro x iscriversi, è sufficiente essere interessati al ferroso.

per me va bene


ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 12:45 pm

Un OT è per sempre.

E vissero felici e contenti.

I love you

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 11:22 pm

visto che il regolamento l'avevo letto quando mi sono iscritto ....sono andato a rileggerlo ed effettivamente non c'è scritto di doversi presentare in area benvenuto ......indiciamo in referendum per cambiare la costituzione ....pardon regolamento ? Very Happy Very Happy

Visto che tanto in ot siamo do il benvenuto qui al nuovo socio sferrato sobillatore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 11:08 am

Tcheunne ha scritto:
visto che il regolamento l'avevo letto quando mi sono iscritto ....sono andato a rileggerlo ed effettivamente non c'è scritto di doversi presentare in area benvenuto ......indiciamo in referendum per cambiare la costituzione ....pardon regolamento ? Very Happy Very Happy

Visto che tanto in ot siamo do il benvenuto qui al nuovo socio sferrato sobillatore Very Happy

beh, se per "...nuovo socio sferrato sobillatore..." intendi me, grazie di nuovo;
a vedere il thread, eri stato il primo;

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 7:56 pm

Va bhè, ma alla fine hai capito come funzionano i differenziali del Ferro nelle varie versioni o hai bisogno di altre info?
se non lo hai già letto, qui di seguito trovi raggruppate varie info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 11:11 am

Jawaly ha scritto:
Va bhè, ma alla fine hai capito come funzionano i differenziali del Ferro nelle varie versioni o hai bisogno di altre info?
se non lo hai già letto, qui di seguito trovi raggruppate varie info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol!

Jawaly,

non mi piace lasciare domande senza risposta ma non so
se ti riferisci al mio ultimo post o al poster originale;

comunque, nel mio caso, si, grazie;

e grazie anche per l' ottima idea di un thread-raccoglitore di consigli:
gia' visto e salvato

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 4:32 pm

Si mi riferivo alla domanda originale.
Alla prossima!
Ciao.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 5:29 pm

comunque il povero socio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che da maggio faceva parte del forum (senza presentazione) e solo a fine ottobre apre un nuovo topic, lo avete TERRORIZZATO... e' SPARITO
Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 6:15 pm

non guardate me

con sta sparizione non ci c'entro niente ( stavolta ) Laughing
Torna in alto Andare in basso
adriano.urracci@libero.it




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.16

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 10:25 am

Carissimi moderatori del "discussioni varie", approfitto di questo oggetto per avere la certezza di raggiungervi. Avete perfettamente ragione: mi dovevo presentare; non l'ho fatto e chiedo scusa. Vi assicuro che lo faro' non appena il meccanico mi consegnerà il Ferro. Allora posterò qualche foto per presentarvelo. Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 11:32 pm

history ha scritto:
Tcheunne ha scritto:
visto che il regolamento l'avevo letto quando mi sono iscritto ....sono andato a rileggerlo ed effettivamente non c'è scritto di doversi presentare in area benvenuto ......indiciamo in referendum per cambiare la costituzione ....pardon regolamento ? Very Happy Very Happy

Visto che tanto in ot siamo do il benvenuto qui al nuovo socio sferrato sobillatore Very Happy

beh, se per "...nuovo socio sferrato sobillatore..." intendi me, grazie di nuovo;
a vedere il thread, eri stato il primo;

ciao
marco

Very Happy lol! che rimba ! lol!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento blocco differenziale   funzionamento blocco differenziale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
funzionamento blocco differenziale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BLOCCO DIFFERENZIALE 100%
» BLOCCO DIFFERENZIALE...???
» blocco differenziale
» Varie per blocco differenziale....
» Blocco differenziale posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: