Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 POMPA BENZINA

Andare in basso 
+10
enricod
Tcheunne
max69
GASperino
led_z
pokerdossi
Jawaly
ROBERTO
Lupo grigio
PandyPandy
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 01, 2015 11:02 am

Ma scusa... hai controllato l'anticipo dello spinteroggeno?

-I cavi della pompa sono tutti buoni?
-I cavi candele sono tutti buoni
-La bobina è ok?

Ad agosto o settembre c'è il memoria a Roma per Luca Ceci, sicuramente io ci sarò... vedi di essere libera che vediamo imun po insieme ok?

Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 02, 2015 8:22 am

Queste sono tutte cose che avrebbe dovuto controllare lo pseudo meccanico... A me erano venuti in mente pure gli iniettori sporchi...e poi che ne so... pare che il problema si accentua ogni volta che faccio benzina. Cmq se il Memorial di agosto si fa di sabato o domenica, ci sarò di sicuro. Ma chi è che deve organizzare?
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Serbatoio?   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 05, 2015 7:53 pm

Dopo l'ultimo rifornimento di benzina, adesso mi dà pure qualche problemino all'accensione. Fa un pò fatica perchè parte prima a benzina e poi va a gas...
Ma se fosse proprio il serbatoio pieno di "mondezza", mi sapete dire quanto potrebbe costare nuovo? Io l'avrei messo di plastica, ma mi pare di aver letto che non li fanno con questo materiale e bisogna comprarlo per forza di ferro....
Peccato che non si può guardare dentro perchè il buco è stretto! E' vero pure che non vorrei spendere soldi per comprare un serbaatoio nuovo , se poi non è quello!!!!!!!!
Mannaggia!!!!! Non dormo più la notte a pensare a cosa può essere !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 05, 2015 9:13 pm

Ma la mia Feroza ha un corpo farfallato? Per caso potrebbe essere quello che mi dà problemi?
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 12:47 am

Se mi dai il num di cell con msg privato ci sentiamo su whatapp con foto e video... cosi ti faccio vedere cosa controllare
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 7:16 am

Grazie Tama. Avevo tolto Whatsapp, ma adesso lo rimetto così mi mandi il tutto. Appena ho fatto ti mando sms con il mio cellulare. Ok. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 2:02 pm

Qualcuno sa se ha risolto e come? Argomento intwressante
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 2:23 pm

Scusate se sono sparita. Ma non è stata colpa mia perché purtroppo mia madre è volata in cielo. Si, alla fine ho risolto perché ho trovato un meccanico serio. Praticamente la pompa che mi aveva messo il meccanico deficiente andava bene ma non era sufficiente a risolvere il mio problema. Per farla breve ho dovuto cambiare il serbatoio e pure un iniettori che è partito. Totale quasi 1000 di spesa oltre quello che avevo già speso.
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 3:05 pm

Mi spiace per l'accaduto. Anche per il ferro che spero ora non ti dia problemi considerato che da quanto ho letto,in 10 anni ti ha dato ben pochi problemi per fortuna. Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 3:21 pm

Condoglianze...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 5:40 pm

Grazie mille per le condoglianze. Si, è vero, non mi ha dato mai problemi. Il fatto è che avendo l'impianto a gas, mi hanno detto che a lungo andare può andare a rovinare gli iniettori. Ora mi rimane solo da sistemare la marmitta che forse si è rotto un pezzo. Altri soldi.... Povera me.
😞
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 10:24 am

Mi dispiace per la tua perdita.... Penso di poter parlare a nome di tutti salutandoti con un abbraccio affettuoso e rinnovandoti il benvenuto nella nostra famiglia.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 10:43 am

Grazie a te e a tutti Jawali. Praticamente era da agosto che stavamo combattendo. Poi ad ottobre la perdita. Dopo mi sono decisa a lasciare la Feroza dal meccanico. Ho dovuto aspettare un mese che arrivasse il serbatoio nuovo dal Giappone e intanto siamo arrivati a novembre. Poi la macchina continuava a non andare. Portati a pulire gli iniettori ancora niente. Poi si scopre che c'è ne era uno partito. Ordina pure l'iniettore che ci ha messo altre due settimane per arrivare. Alla fine ritiro la jeep la vigilia di natale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POMPA BENZINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: POMPA BENZINA   POMPA BENZINA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POMPA BENZINA
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» pompa benzina
» come sostituire pompa benzina
» pompa benzina...
» pompa benzina help
» Pompa benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: