Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Se fosse mai vero...

Andare in basso 
+7
chupa91
Jawaly
COBRA
led_z
max69
Gerry012
ciano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Se fosse mai vero... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse mai vero...   Se fosse mai vero... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 31, 2014 6:42 pm

Ancora nessuno ha usufruito del bollo ridotto presso il nuovissimo registro ACI Storico? scratch 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Se fosse mai vero... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse mai vero...   Se fosse mai vero... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 2:33 pm

Allora, visto che alla luce della legislazione europea la tassa sul possesso dell'auto è illegittima (l'Italia preferisce pagare sanzioni piuttosto che privare le regioni di tale illegittimo mezzo di sostentamento), io proporrei che nessuno paghi, per poi ricorrere in commissione tributaria fino.... alla corte di giustizia europea in caso di denegata giustizia!

Per importi così bassi ci si può difendere da soli, se volete io preparo il ricorso per tutti!

Ma dimmi tu se dobbiamo rimanere proni di fronte ai ladrocini.

Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Se fosse mai vero... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse mai vero...   Se fosse mai vero... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 3:13 pm

Gerry012 ha scritto:
Allora, visto che alla luce della legislazione europea la tassa sul possesso dell'auto è illegittima (l'Italia preferisce pagare sanzioni piuttosto che privare le regioni di tale illegittimo mezzo di sostentamento), io proporrei che nessuno paghi, per poi ricorrere in commissione tributaria fino.... alla corte di giustizia europea in caso di denegata giustizia!

Per importi così bassi ci si può difendere da soli, se volete io preparo il ricorso per tutti!

Ma dimmi tu se dobbiamo rimanere proni di fronte ai ladrocini.


indovina un po' ?

IO CI STO' !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Se fosse mai vero... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse mai vero...   Se fosse mai vero... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 5:46 pm

io ci proverò a redigerlo, poi lo posterò qua!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se fosse mai vero... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse mai vero...   Se fosse mai vero... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se fosse mai vero...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ridotte su cambio full time
» MI AIUTATE un'attimo! MOLLE e Supporti
» Quando si scalda non và.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: