Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cavi candele

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:28 pm

a regà devo velocemente cambiare i cavi e le candele al ferro ho messo l'impianto a gas e mi strattona di + il mecca ha detto che i cavi sparano prciò penso che il problema che ho dipende dai cavi ( speriamo ) cosa consigliate ho visto che sù ebay ce ne sono, sono validi?
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:30 pm

robertone ha scritto:
a regà devo velocemente cambiare i cavi e le candele al ferro ho messo l'impianto a gas e mi strattona di + il mecca ha detto che i cavi sparano prciò penso che il problema che ho dipende dai cavi ( speriamo ) cosa consigliate ho visto che sù ebay ce ne sono, sono validi?

con gli originali non sbagli mai, altrimenti stai su marche famose (beru, bosch ecc)
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 9:16 pm

allora telefono a fattori e sento se li hanno originali. e prendo anche le candele grazie
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:19 pm

ok,ho acquistato i cavi della beru su ebay,che candele mi consigliate anche perchè ho montato l'impianto gpl e mi pare che bruci differente dalla benza ho sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:33 pm

robertone ha scritto:
ok,ho acquistato i cavi della beru su ebay,che candele mi consigliate anche perchè ho montato l'impianto gpl e mi pare che bruci differente dalla benza ho sbaglio?

si, se non erro le candele andrebbero prese di un punto più fredde rispetto alle originali se hai il gpl.

correggetemi se sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:28 pm

magia,ieri ho cambiato i cavi e per magia il motore và che è una meraviglia,era un cavo dove si era rotta la parte che entra sulla candela ho tribolato 1 ora per riuscire a estrarre la chiave perchè sì era incastrata ma alla fine grande ferro.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 5:26 pm

benissimo!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavi candele Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi candele   cavi candele Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cavi candele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POSIZIONE CAVI CANDELE
» riparare cavi candele
» cavi e calotta candele cercasi
» Scelta tipologia di candele,numero poli e Distanza interelettrodica + kit cavi
» candele!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: