Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sedili sportivi

Andare in basso 
+6
nessuno
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
Sbambi
ferro89
Alby
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alby

Alby


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 30
Località : Treviso

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:54 pm

Ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare i miei ormai devastati sedili, magari con un paio di più avvolgenti, girando per la rete mi sono imbattuto su questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che hanno un prezzo molto allettante.
Ora però vorrei sapere se posso montarli sul supporto già presente nel ferro, poi vorrei sapere anche se qualcuno magari li monta già Smile

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 1:05 pm

ti daranno delle staffe per il montaggio però dopo devi arrangiarti tu a farle coincidere con le originali
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 1:42 pm

cosa non proprio facile e immediata... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 1:53 pm

esatto lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 4:38 pm

anch'io ho guardato alcuni modelli per cambiarli, in particolare mi piacciono quelli con inserti rossi.
Però una volta ne ho provato uno ad una fiera e mi sembravano molto rigidi rispetto agli originali, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 6:23 pm

gia... infatti io li ho bocciati...solo sulle auto sportive vanno bene...
Torna in alto Andare in basso
Alby

Alby


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 30
Località : Treviso

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 7:06 pm

grazie mille valuterò il da farsi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 11:16 pm

possibile però che non esistono dei sedili sportivi ma confortevoli e adatti anche a lunghi viaggi?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 11:59 pm

mah ! i miei son comodissimi. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
nessuno




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Bergamo

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 12:39 am

Io stò pensando di montare i Recaro di una vecchia Fiesta turbo che ho da anni in soffitta.
Sembrano comodi e contenitivi spero di farcela entro l'anno.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 12:28 pm

GIO' ha scritto:
mah ! i miei son comodissimi. da GIO'


GIO' una riflessione: mi hanno detto che per il fuoristrada i sedili sportivi sono comodi e ti trattengono bene il corpo mentre guidi, però non sono comodissimi per scendere e salire dal mezzo. Insomma mi chiedo se ai raduni, dove è consuetudine scendere e andare a vedere gli altri, alla fine non sono più un impiccio.
che ne pensi? lo chiedo anche a chiunque altro li ha...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 2:03 pm

confermo una certa difficolta' aggiuntiva durante le operazioni di salita/discesa dal mezzo. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Ferro4x4

Ferro4x4


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 33
Località : Imola (BO)

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 3:48 pm

in procinto di montare dei sedili sportivi..comunque li abbiamo sul bertone..beh..sono molto piu comodi..piu ke altro i nostri in simil pelle, si lavano bene dopo magari un giro di trial..però si..avendo il bordo piu alto, la salita e la discesa in caso di macchina alta ecc, sono piu difficili...sono anche sicuramente piu duri..ma non ho di certo fatto la mia macchina cosi per dei viaggi lunghi...in fuoristrada o nei percorsi trial comunque..beh...sono molto meglio..avvolgono di piu...vi parlo comunque di sedili da tipo 150 euro l'uno...quindi neanche tanta spesa...guide artigianali...con fori spostati piu indietro e alzate..in modo da rendere la guida del ferro piu confortevole per uno alto come me 1 86...
Torna in alto Andare in basso
Alby

Alby


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 30
Località : Treviso

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 5:18 pm

Domanda rivolta ai felici possessori dei suddetti sedili: mi domando se il bordo dello schienale non vada ad interferire con la cintura di sicurezza di serie, inoltre volevo sapere se la Polizia vi ha mai fatto storie........ Question
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:10 pm

Giooooooooooooo metti una foto o un link dei tuoi sedili?!? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:27 am

Ha detto gio.. Appena torna il ferro dal dot. Mette le foto.. Cmq.. Vedete sto sito?? io appena passo da ancona per andare ad imola e li cmpro!!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:24 pm

ci sono pure quelli di traction che costano poco
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:28 pm

si gli FK sono abbastanza noti nel mondo dei sedili sportivi low cost, però come saranno a livello di comodità?
Torna in alto Andare in basso
bubodlack




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 39
Località : Zafferana Etnea

Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 10:55 pm

Domanda...
Se metti i sedili sportivi in fuoristrada ammortizzi le botte e i sobbalzi solo con le chiappe?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sedili sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili sportivi   Sedili sportivi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sedili sportivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dischi freno sportivi
» sedili affossati
» sedili
» sedili
» Rialzare i sedili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: