Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sedili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sedili Empty
MessaggioTitolo: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 12:17 am

Secondo voi i sedili della corsa 3 porte seconda serie li adatto sul ferro??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 11:29 pm

credo che questa si adatti meglio per i te... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 11:52 pm

Grazie del consiglio Max.............. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Venderò il ferro e verrò al ciocco col dondolo lol!
Seriamente, nessuno ha idea se sia fattibile? Avrei trovato 2 sedili corsa, e se assomigliano a quelli di mio figlio sarebbero ideali x me! Ma la misura delle staffe è diversa, sta a vedere se si riesce a modificarle

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 11:56 pm

senza sacrificare i tuoi...se si riesce a trovare due sedili sfondati di un ferro per prendeer le guide da mettere sui sedili della corsa...

chiediamo a Ciano....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 12:05 am

si l'ho pensato. Se la cosa funge sacrifico volentieri i miei, tanto son da discarica!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 10:42 pm

ragazzi seriamente, quale macchina ha i sedili compatibili con il nostro ferro? se non compatibili quale possiamo adattarci? grazieeeee sedili 45508 sedili 45508 sedili 45508 sedili 58992 sedili 931257
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 11:13 pm

Io alla fine ho adattato quelli della corsa, tagliando e saldando le guide di quelli originali. Risultato buono, un pelo alti (ma sul ferro non è un gran male) Mi sa che dovrei mettere un volante più piccolo, in quanto quando salgo e scendo dal ferro la gamba passa giusta tra sedile e volante. Ma la comodità rispetto ai miei sfondati e decisamente migliorata. Penso che di sedili montabili direttamente sul ferro senza modifiche non ce ne siano. Comunque ho visto montati sedili smart (ma chiedono un pacco di soldi) della uno turbo e sedili più "corsaioli", che non sempre sono il massimo della comodità

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 11:24 pm

grazie Led ascolta ma puoi mettere qualche foto? x favore tanto x farmi capire il lavoro da fare. ma poi alla fine devo stare attento alla larghezza? giusto? poi le staffe si possono creare..... grazie Led Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 11:32 pm

Alla fine, x mancanza di tempo, il lavoro l'ho fatto fare dal mio mecca per cui non ho foto della fase di modifica. Posso provare a fare due foto sotto i sedili montati, ora non riesco a smontarli-------- :-( Le staffe immagino si possano creare, ma se puoi recuperarle dai vecchi sedili fai certamente prima. Bisogna guardarche la larghezza sia uguale, anche se non al millimetro. Questi ci stanno giusti, a filo portiera. Anche perchè, come forse avrai notato, i sedili del ferro son montati decentrati verso l'esterno per non toccare nel tunnel centrale

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitimeLun Apr 27, 2015 11:49 pm

già sono montati decentrati si..... ho in mano dei sedili di BMW compact.... però sono ancora in trattativa.... vediamo un pò cosa ne posso far uscire fuori Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sedili Empty
MessaggioTitolo: Re: sedili   sedili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sedili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: