Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 motore a carburatore singhiozza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

motore a carburatore singhiozza Empty
MessaggioTitolo: motore a carburatore singhiozza   motore a carburatore singhiozza Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:29 am

ultimamente ho notato che il ferro mi da un vuoto appena tocco l accelleratore....

appena accellero dai mille a 1500 giri mi fa un piccolo vuoto o buco....

inoltre se do una sgasata forte sino a 5000 giri e mollo il ferro si spegne subito....

cioe arrivo a 5000 rpm mollo il gas di colpo e i giri scendeno bruscamente di botto sino a 0 sino a spegnersi senza fermarsi a mille del minimo....

ho provato a fare qualche prova con l anticipo e roba elettrica ma non cambia nulla...

è sicuramente un problema di carburatore ma non capisco se un problema dovuto all aria o alla benzina....

ora devo mettermi li a controllare un milione di tubi e tubicini e smontare mille cose....

voi avete consigli o a qualcuno è gia successo....

puo essere un entrata di aria dovuta a qualche fessura che non dovrebbe esserci ma il problema è da dove....

aiutatemi....
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 57
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

motore a carburatore singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: motore a carburatore singhiozza   motore a carburatore singhiozza Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:17 am

Il minimo lo tiene o è irregolare?
Prova a controllare la valvola elettrica del minimo, quando si accende il quadro dovresti sentire un tik a sinistra del carburatore.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

motore a carburatore singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: motore a carburatore singhiozza   motore a carburatore singhiozza Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:30 pm

il tik lo fa la valvola del minimo.....

comunque con ulteriori prove ho notato che il motore gira bene solo anticipando di molto l accensione.... se la ritardo appena inizia a singhiozzare e non tiene il minimo....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





motore a carburatore singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: motore a carburatore singhiozza   motore a carburatore singhiozza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
motore a carburatore singhiozza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolazione minimo motore a carburatore
» Carburatore sos
» carburatore
» carburatore
» Carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: