Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alzare davanti

Andare in basso 
+21
Jawaly
firemaker
Trappola ®
simone
NEVERDIA
ciano
ROBERTO
KIID FER
lallo
TATO
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
led_z
darix
pippo58
ferro89
Sbambi
alessio
TigerHunter
Tcheunne
COBRA
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 4:55 pm

eh si lo so non era mica buttata li a ridere e basta... solo che nel fuoristrada il motore sarebbe esposto a fango acqua sabbia, non avrebbe vita lunga e non lo puoi neanche chiudere se no come fa a raffreddarsi? e le batterie per far andare 4 motori del genere probabilmente peserebbero piu' del ferro...
non c'e' ancora la tecnologia giusta, ma potrebbe essere il fuoristrada dei nostri nipoti!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:15 pm

oggi dopo un pò di pensate varie per migliorare un pò la misera escursione anteriore ho adottato un sistema già visto ma semplicissimo... in pratica ho spessorato la testina superiore con due distanziali fatti in casa da 20mm in pratica barra quadra da 20x20 lungo circa 50 e i due fori da 8 a interasse 27.5 , si tolgono le viti originali e si mette ciò che + ci piace M8..

bhe ovviamente per fare i sofistici andrebbe ricontrollato il camber....xò guardando il prima e dopo non mi sembra cambiato( almeno in modo significativo) l'escursione è migliorata di 2,5cm , in compressione arriva bene a fondo corsa anche se ovviamente in quel caso l'angolo della testina è peggiorato ma in estensione l'angolo migliora, ovviamente per le testine di sterzo no, anche se un pelino migliora per via del camber meno accentuato a ruota completamente estesa.

quindi ora la corsa totale misurata sulla ruota ammonta a 15,5 cm, in off road mi pare di aver notato dei miglioramenti in un passaggio twist in cui probabilmente sfioravo prima e ora tocco(con la gomma)
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:33 pm

eh, si la trovata dei "ball joint spacer" e' buona!! (e utilizzata anche su tanti altri mezzi a sospensioni indipendenti!!)

bravo!! cheers

prossimo passo, il taglio del telaio alla Kiiid!! lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:21 pm

e oltre credo che minimo vada girata la testina di sterzo e abbassato il diff ... ma comunque si avrebbero inclinazioni perverse sugli altri giunti ... tu che corsa di sospensioni hai raggiunto anteriore?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: ALZARE IL DAVANTI   alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:40 pm

CIAO RAGA Very Happy ...OGGI HO ABBASSATO IL DIFF ANTERIORE DEL MIO FERRO,E A LAVORO ULTIMATO MI SONO RESO CONTO CHE ORA SERVIREBBE UN'ALTRA MODIFICA AGGIUNTIVA....BISOGNEREBBE ABBASSARE ANCHE LA TRAVERSA CENTRALE DOVE APPOGGIA IL SUPPORTO DEL CAMBIO...IO CREDO CHE L'ABBASSERO' X INIZIARE, DI UN PAIO DI CM,DOVREBBE QUESTA ULTIMA MODIFICA PERMETTERE AD ENTRAMBI GLI ALBERI DI TRASMISSIONE DI LAVORARE MEGLIO,CON ANGOLI DI LAVORO MENO ESASPERATI..IN PASSATO IO AVEVO GIA' COSTRUITO ED APPLICATO UNA FLANGIA DI MM 160 TRA L'ALBERO DI TRASMISSIONE POSTERIORE E LA SUA PERA...L'AVEVO COSTRUITA X FAR SI' CHE L'ALBERO DI TRASMISSIONE POST, RIMANESSE PIU' INFILATO DENTRO AL CAMBIO (A SEGUITO DI UN GRANDE RIALZO L'ALBERO POST,LAVORA PIU' INCLINATO E RIMANE QUINDI PIU' CORTO X VIA DELL'INCLINAZIONE)..COMUNQUE LA FLANGIA L'AVEVO POI TOLTA XCHE' NON ESSENDO POSSIBILE EQUILIBRARLA CON L'ALBERO , A GRANDI VELOCITA' 130/140 KMH,ARRECAVA SOLO ULTERIORI VIBRAZIONI.....SECONDO ME' INVECE ORA..X CHI A ABBASSATO IL DIFF ANTERIORE E OPPORTUNO,ABBASSARE DI POCO,ANCHE QUESTA TRAVERSA,X FAR SI',CHE SCENDA UN PELINO IL RIDUTTORE /CAMBIO E DI CONSEGUENZA SI VADA A FAR MIGLIORARE IL LAVORO SVOLTO DALLE CROCERE DI TUTTI E DUE GLI ALBERI..SECONDO ME' QUESTA ULTERIORE SEMPLICE PICCOLA MODIFICA,NON PUO' CHE FARE DEL BENE ALLA TRASMISSIONI...COMUNQUE CI STUDIO ANCORA SOPRA E SE' LA REALIZZO POI VI DICO.......
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:55 pm

quello che dici e' giustissimo KIID, ma se sei al punto di dover abbassare il cambio forse hai alzato troppo il ferro...
guadagnare da un lato e perderne da un altro non mi pare il caso...
abbassare il diff non crea perdite perche' l'ingombro e' "coperto" dalle ruote, e l'altezza minima da terra si compensa col rialzo.
ma abbassare la traversa modifica in peggio l'angolo di dosso oltre a poter creare un effetto "ancora" che stressa non poco le viti che la tengono al telaio (con in piu' in mezzo gli spessori)
non so te, ma io ogni tanto qualche colpo per scollinare su qualche dente bastardo ce lo do... e' tutto sverniciato gia' cosi' il telaio sotto...
forse la strada dei distanziali agli alberi e' buona, davanti non hai neanche il problema vibrazioni dato che il 4x4 si usa a basse velocita', dietro lo rifai e lo provi a bilanciare (e come si fa?)ù

io farei cosi'....

se poi tu invece hai una piastra che copre fino alla traversa allora puoi farlo, dato che scivola comunque...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: ALZAREIL DAVANTI   alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:33 am

CIAO FABBRI..ALLORA..IO CONSIGLIO QUESTA MODIFICA ESCLUSIVAMENTE A CHI A ABBASSATO IL DIFF ANTERIORE O A CHI LO FARA'..SE TU FAI CASO ADESSO SUL TUO FERRO,VEDRAI CHE ENTRAMBI GLI ALBERI DI TRASMISSIONE ANNO UNA INCLINAZIONE VERSO L'ALTO NELLA PARTE CENTRALE DEL FERRO ,OSSIA VANNO A CONVERGERE VERSO IL CAMBIO/RIDUTTORE...QUELLA E FORSE LA ZONA PIU' INACESSIBILE AGLI URTI,POI PUO' ANCHE CAPITARE,MA' NON VEDO COSA POSSA COMPORTARE UN URTO LI ' ALLA TRAVERSA,...NIENTE...SE POI TIENI CONTO CHE IO VORREI ABBASSARLA SOLO DI UN PAIO DI CM,NON CREDO CHE IN CASO DI URTO POSSA CAMBIARE NIENTE,PROBABILMENTE ABBASSERO' PURE QUELLA DIETRO (L'ALTRA TRAVERSA QUELLA POSTERIORE) QUESTO X FAR SI' DI AVERE ANCORA UN BEL MARGINE DI LUCE COL TUBO DELLA MARMITTA DOVE FA' LA CURVA....SONO COMUNQUE TRAVERSE ROBUSTISSIME DI FERRO,CON INCAVI E SPIGOLI,FATTE APPOSTA X RESISTERE AGLI URTI,ED HANNO 8 BULLONI DI FISSAGGIO A TESTA...DUE CM CIRCA DI RIBASSO LI' NON CREDO COMPORTI NIENTE ALLA MOBILITA' DEL FERRO IN OR,PIUTTOSTO CREDO INVECE CHE GIOVERA' TANTISSIMO ALLE CROCERE NELLA MARCIA NORMALE DI TUTTIIGIORNI......(FA'....CON LE 215...NON TOCCHI SOTTO!! Wink )

. Very Happy ...MI DEVO GIA' IMPEGNARE UN PO'...SE DEVO ABBASSARE PURE LA TRAVERSA DIETRO...QUELLA E SALDATA AL TELAIO....... Laughing Rolling Eyes ....----------------------------------- alzare davanti  - Pagina 10 648730


Ultima modifica di KIID FER il Sab Apr 28, 2012 10:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:37 pm

Ai muli se ricordi ero rimasto "agganciato" con la traversa anteriore ad un pietrone. Venuto via con un stroppata ma un poco la traversa dove fa "U" si è piegata scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 3:17 pm

Ragazzi mi hanno riconsegnato il ferro funzionante, con la testa spianata e la guarnizione nuova e pare che tutto vada per il meglio e che finalmente il doppio corpo del carburatore fa il suo lavoro (anche se non sono molto convinto che sia comunque a posto del tutto, forse e' collegato a un tubino della depressione sbagliato perche' quando apre fa un vuoto pauroso a meta' giri che quasi si spegne e devo dare meta' gas fino a 3000/3500 giri e solo dopo posso affondare) facendo toccare al mio ferro la ragguardevole velocita' di 120km/h a benzina e quasi 110 a metano affraid !!

Cosi' stavo pensando di cominciare a riprendere lo sviluppo dell'assetto anteriore, mi sono buttato sotto il ferro, ho tolto i tamponi di finecorsa con l'intenzione di prendere due misure per il taglio del telaio, ho alzato la macchina col cric e....
NON SCENDE!!!!! affraid affraid affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E NON CAPISCO DOVE SBATTA!!! scratch

-non sugli ammo (ho montato davanti quelli posteriori che sono piu' sottili e piu' morbidi)
-non sui supporti del differenziale (che avevamo "mangiato" appositamente per questo motivo)
-non sul telaio (al trapezio superiore c'e' ancora circa un cm)
-i tubi freno sono belli abbondanti
-le testine di sterzo non sono al limite

Qualcuno di quelli che hanno gia' fatto la modifica ha avuto lo stesso problema? cos'e'? come lo avete risolto?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:28 am


ma perchè ogni volta è un rebus??? forza COBRA!!
Very Happy


Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:49 pm

Guarda, a me senza barra antirollio se lo alzo non arriva a toccare il tampone di finecorsa in estensione... mah!! eppure non ho tirato molto le barre
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 10:18 pm

escursione (con gommini di finecorsa montati) del COBRAFERRO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:54 am

ciao! quant'è la quota anteriore? io con gli spessori sotto il braccio superiore anteriore e nessuna modifica al post arrivavo a quasi 50 cmcm con il twist anteriore.. con tutte le sospensioni a finecorsa chiuso/aperto ..adesso devo riprovare con i revolver posteriori e gli attacchi ammo su uniball.. però presumo massimo 60cm
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:51 pm

DIREI CHE MI FREGA MOLTO LA COMPRESSIONE...
davant e' troppo rigida e non si chiude tutta...
non ho misurato ma facendo il confronto con la gomma che e' alta 68cm dire che non sono piu' alto di 45cm...
dopo mi si alzava la ruota dietro che la balestra e' piatta e nonostante abbia aperto un po' le graffe che la tengono il revolver apre solo fino a 45 gradi circa...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:00 pm

fire che modifica hai fatto all'anteriore?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:21 pm

full metal jacket ha scritto:
fire che modifica hai fatto all'anteriore?

LA STESSA MIA... ma evidentemente ha tirato meno le barre...
a che altezza stai davanti con la macchina in piano? io 85/86 misurati al parafango
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 6:00 pm

sono senza body e circa 82-83cm davanti...ma l'ho tenute morbide inoltre ho i cerchi scampanati e distanziali da 30mm! l'escursione post la devo misurare...però ho guadagnato 6 cm in corsa positiva ,misurato col crik)( asse post con revolver teraflex) e sicuramente altri 3 in compressione dato che lavorano molto meglio e arrivo a tampone! quindi circa 10 cm di suspension travel... poi da vedere su twist xò la macchina ha molta + mobilità di prima!salgo in aderenza dove prima salivo su rincorsa!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:36 pm

eh si alla fine la macchina alta ma troppo rigida penalizza...

ci pensero'... e decidero' se ammorbidire anche io, ma solo dopo montate le gomme nuove... cosi' capisco se magari mi fa comodo che non vada in compressione tutto la tengo cosi... scratch
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:50 am

CHE BELLO CHE SAREBBE MONTARE DEI COILOVER DAVANTI....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bisognerebbe trovare una macchina che ne monta di abbastanza corti, ma con buona escursione e una molla stretta a sufficienza er stare nel castelletto originale....
cosi' si terrebbero le barre "lasche" e si godrebbe della morbidezza delle molle pure davanti, visto che dietro hanno fatto tanto successo...
secondo me il castelletto anteriore e' sovradimensionato per il solo ammortizzatore...
ma NON SONO UN INGEGNIERE, voi che ne pensate?
Led, il tuo "ammortizzaio di fiducia" fa anche ste robe qui?
magari se raccogliamo un ordine di 5 o 6 paia...?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:37 pm

Io era un pò che ci pensavo.... scratch e mi picerebbe assai!!!! Dai Led.... informati! Ma poi Fabbry con gli ingombri come la mettiamo? E' realizzabile?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:50 pm

COBRA ha scritto:
bisognerebbe trovare una macchina che ne monta di abbastanza corti, ma con buona escursione e una molla stretta a sufficienza er stare nel castelletto originale....

IN PRATICA VOGLIAMO LA BOTTE PIENA LA MOGLIE UBRIACA E LA VIGNA IN FIORE... lol!

ma magari c'e'?

in fondo l'ammortizzatore davanti per la sua posizione non e' che abbia tutta sta gran escursione...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 6:28 pm

dovete farvi mandare le foto da fede...lo scricciolo è coilover Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:03 pm

si ma lui avra' tirato giu' la scocca e ristudiato da zero tutti i punti di attacco e fatto dei castelletti nuovi...
noi si cercava una roba alla buona con lo stesso spirito con cui e' nata la modifica delle bale+molle
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:09 pm

premesso che e' tre mesi abbondanti che non mi cago il ferro : qualche mod all'attacco superiore al telaio sa' da' fa'.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:46 pm

COBRA ha scritto:
si ma lui avra' tirato giu' la scocca e ristudiato da zero tutti i punti di attacco e fatto dei castelletti nuovi...
noi si cercava una roba alla buona con lo stesso spirito con cui e' nata la modifica delle bale+molle

intanto prendi spunto Very Happy anche perchè di sicuro devi studiare un minimo di sistema con lunghezze est. compr.,attacchi, corse ecc..... solite robette Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alzare davanti  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    alzare davanti  - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alzare davanti
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» alzare i sedili
» ALZARE IL FERRO
» alzare il ferro? dietro come?
» Come alzare al massimo il nostro amato Ferro...
» C'è chi dice che non conviene alzare il "Ferro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: