Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 impressioni ferro

Andare in basso 
+9
ciano
faustino
TATO
lallo
KIID FER
led_z
zeus
COBRA
robertone
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:38 pm

robertone ha scritto:
se hai l'impianto a gpl o metano l'assicurazione aumenta e non diminuisce.

questa mi e' nuova...
forse solo il furto/incendio...

perche' dovrebbe aumentare l'RC?
un mezzo ibrido TEORICAMENTE ha prestazioni di poco minori e va piu' piano e dovrebbe essere guidato da una persona piu' attenta al portafogli che ai cavalli e piu' prudente... no?

scratch
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:39 pm

robertone ha scritto:
è un ottimo spunto per levare le bombole dal cofano. ciao a tutti

bombole nel cofano? anche questa mi e' nuova!

scratch

la mia e' dietro i sedili!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 11:36 pm

robertone ha scritto:
inoltre la modifica al serbatoio l'hanno fatta apposta perchè il serbatoio del gas era montato sotto l'auto e occupava lo spazio del serbatoio originale. hai capito che furbata? è un ottimo spunto per levare le bombole dal cofano. ciao a tutti

Oggi cosi non te la monta più nessuno perche non è omologabile

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 5:45 am

ciao a tutti, cobra88 nò nel cofano davanti intendevo quello posteriore la mia era montata al posto del serbatoio cioè hanno tolto il serbatoio originale e lo hanno sostituito con uno piccolo e vicino hanno messo un serbatoio per il gas a riguardo dell'assicurazione quì a roma costa di più se hai un impianto a gas perchè è ritenuto più pericoloso infatti in certi garage o supermercati è proibito parcheggiare nei sotterranei. per agostino se non trovo il serbatoio dal precedente proprietario e il prezzo è modico me lo dai tù il serbatoio io ho un ferro del 95 ho sono tutti uguali?
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:48 pm

scusate, ma i serbatoi benzina sono tutti uguali?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:02 pm

robertone ha scritto:
ciao a tutti, cobra88 nò nel cofano davanti intendevo quello posteriore la mia era montata al posto del serbatoio cioè hanno tolto il serbatoio originale e lo hanno sostituito con uno piccolo e vicino hanno messo un serbatoio per il gas a riguardo dell'assicurazione quì a roma costa di più se hai un impianto a gas perchè è ritenuto più pericoloso infatti in certi garage o supermercati è proibito parcheggiare nei sotterranei. per agostino se non trovo il serbatoio dal precedente proprietario e il prezzo è modico me lo dai tù il serbatoio io ho un ferro del 95 ho sono tutti uguali?

La legge dice che gli autoveicoli con impianto a gas gpl o metano POSSONO parcheggiare nei sotteranei. Se qualcuno dice il contrario denuncialo.
E mi pare strano facciano pagare di più l'assicurazione col gpl visto quanto viene spinto e promosso da incentivi e dalle case automobilistiche visto il minimo inquinamento che produce: Specie nelle grandi città dovrebbero far pagare meno di assicurazione. Ma si sa che le compagnie praticano furti legalizzati (in cambio di??) Comunque quando ho installato il gpl la polizza non mi è aumentata. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:12 pm

elp, scusate la domanda ripetitiva nessuno sà se i serbatoi benzina sono tutti uguali? grazie affraid
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:19 pm

Io penso di si. Gli attacchi al telaio sono sempre quelli, al massimo dovrai fare qualche piccolo adattamento
"di contorno"...ma poca roba.
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:48 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:37 pm

ragazzi voglio iniziare a riequilibrare l'assetto anteriore che dite inizio dagli ammortizzatori ? vorrei sostituirli da solo è complicato ? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:23 pm

s vuoi aLZARLO devi solo tirare le barre di torsione... sappi pero che si irrigidisce all anteriore tirando le barre... gli ammo cambiali solo se sono scoppiati e non ammortizzano piu altrimenti non serve a nulla....

comunque cambiarli è facile basta svitare i due bulloni che lo tengono e stop.....
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:10 pm

ciao regà ho messo l'annuncio anche sul mercatino,cerco il serbatoio benza vicino roma.grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:16 pm

Roberto hai un MP

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:29 pm

ciao a tutti che pensate malatesta kobra trac nt o kobra trac nt1 nella misura 205/75-r15 q o s ? io opterei per le trc nt e voi ? grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impressioni ferro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni ferro   impressioni ferro - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impressioni ferro
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» COME INSERISCO LE FOTO
» Prime impressioni e delusioni dal 4x4 fest
» IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Uso Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: