Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI

Andare in basso 
+13
Adrena
nicros1
ferro89
zeus
Giuseppe il matto
liam
bilancia
Trappola ®
led_z
fulvia4111
feretna
SLASH
ROBERTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:16 pm

Voglio esprimere complimenti e anche GRATITUDINE al nostro grande SLASH per la realizzazione
del nuovo sito. Bella e molto curata la veste grafica, immediata ed intuitiva la navigaziome...
insomma una "ristrutturazione" a mio avviso molto ben riuscita, ci voleva.
Solo una cosa...ho notato che la lista soci è un pò corta...probabilmente perchè non siamo stati in
molti a fornire i dati e le foto. Allora, FORZA RAGAZZI diamoci da fare!
INVITO TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM (SOCI E NON) A SCRIVERE UN PROPRIO COMMENTO
IN QUESTO TOPIC, SOPRATTUTTO PER DARE IL GIUSTO PESO E VALORE AL LAVORO E ALL'IMPEGNO
DEL BUON SLASH.

Roberto.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:46 pm

cheers cheers ROBERTO SANTO SUBITO!!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:51 pm

Ciao raga, sono stato fuori per lavoro, posso sapere o vedere qualcosa?? nuovo sito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:58 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e clicchi sul logo
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:40 pm

grande Slash!!!!!
concordo con Roberto! il nuovo sito è proprio bello e la grafica devo dire merita Very Happy Very Happy
ed effettivamente è molto più comodo navigarci... adesso pubblicità a manetta eh!! cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:11 pm

Bello e gran bel lavoro di Jò, complimenti davvero! Ma come dice roby adesso tocca ai soci e frequentatori del FCI fare in modo che cresca. Quindi INVIATE FOTO E DATI!!!!! Ancora complimenti al nostro mod/pres/webmaster/fuoristradista JO'

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:38 pm

lol! lol!
grazie ragazzi...
ora il più è fatto...aggiungere gente in lista è veloce,così come mettere video foto e altro...ora purtroppoo sono molto preso da quel ferro vecchio del piffero...appena posso aggiorno la lista,carico un po' di foto,metto 2 lavori di manuntenzione ecc...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:36 am

bello Giovi ...... mi piace complimenti anche per tutto il tempo dedicato I love you


un unico dubbio ..... secondo me la lista soci andava lasciata con l'ordine e nominativi dell'originale
chissa' ci saranno persone che non hanno piu' il ferro o che fanno altro .
simpatico pero' ricordarli tutti con i vari nick name

oppure se troppo difficoltoso recuperare la lista vecchia
copiare quella del forum cosi' abbiamo tutti lo stesso numero progressivo ...
e siamo tanti ..... invece chi si affaccia al sito ora vede solo 4 gatti .....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:18 pm

Vero, siamo tanti. Ma ieri guardavo la lista soci, c'è un pacco di gente a 0 messaggi, un'altro gran pacco a 1 o 2, poi gli avvicinabili come jò e kri ben oltre i 4000. Secondo me bisogna anche dare rilevanza a chi partecipa a mantenere in vita forum e ferro, non in base alla data di iscrizione. Naturalmente a parte i fondatori e i pionieri dell'FCI, che anche se senza ferro meritano di esserci. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:19 pm

si io la penso come enri,al di là che la vecchia lista credo sia scomparsa per sempre...ho preferito crearne una nuova,mettendo in cima i soci storici del ferro,tipo te,tipo enri,jarno,berto,feretna,kri...insomma,sapete quali sono,...e continuare la lista inserendo gente interessata a "essere in lista" di cui almeno sappiamo qualcosa!!meglio pochi ma buoni!!
poi spero che anche altri vogliano aggiungersi!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 1:47 am

SLASH ha scritto:
si io la penso come enri,al di là che la vecchia lista credo sia scomparsa per sempre...ho preferito crearne una nuova,mettendo in cima i soci storici del ferro,tipo te,tipo enri,jarno,berto,feretna,kri...insomma,sapete quali sono,...e continuare la lista inserendo gente interessata a "essere in lista" di cui almeno sappiamo qualcosa!!meglio pochi ma buoni!!
poi spero che anche altri vogliano aggiungersi!!
Grazie per avermi messo nei buoni..... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 1:49 am

led_z ha scritto:
Bello e gran bel lavoro di Jò, complimenti davvero! Ma come dice roby adesso tocca ai soci e frequentatori del FCI fare in modo che cresca. Quindi INVIATE FOTO E DATI!!!!! Ancora complimenti al nostro mod/pres/webmaster/fuoristradista JO'
Scusa...Enrico....hai dimenticato....: king tungsten,molibden, titanium diamond top perforator.....!!!!!! Very Happy Very Happy bounce bounce lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:15 pm

il sito è una bellezza, ma è possibile che siamo solo in 16 ?????? scratch
...mandate le foto al buon Slash....non siate timidi.. Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:42 pm

si è un po' vergognoso,perchè sul forum passiamo i 300,poi uno guarda il sito e siamo una dozzina...
pero' mica posso andare a piangere a casa della gente...forza..che ci vuole a mandare 2 foto e 2 info???

gio,kiid,darix,sbambi e tutti gli altri frequentatori abituali???e tutti i nuovi???
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:06 pm

Complimenti gio,ben fatto.Mi è sembrato molto pratico e in più eccellente nella grafica.Di nuovo complimenti sunny
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:44 am

grazie caro!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:09 am

ma perche dal forum nn mi ci fa andare al nuovo sito e mi riparta in quello vecchio?!?!?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:45 am

ci va...però basta cliccare su home quando apre quello vecchio...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 8:39 pm

esatto...perchè la prima pagina è del vecchio sito visto che aveva già tutti i collegamenti a google...
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: isrizione   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:50 am

ho inviato i dati e le foto per l'iscrizione al sito, come mai non ottengo nessuna risposta alle e-mail che invio per sapere se i dati vanno bene? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 11:21 am

a quale mail le hai mandate?
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:00 pm

a questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:32 pm

eh allora il nostro admin non ci avrà ancora guardato...devi solo attendere...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 5:19 pm

ma si nicros,t'ho risposto a entrambe!!li ho ricevuti,e appena riesco li carico!!non temere
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:08 pm

ok, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di risposta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI   IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti feed back e consigli per l'area gadgets
» IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI
» Ma che è successo al sito?
» kit piastre del sito
» Il nostro sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il nostro sito-
Vai verso: