Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sospenzioni anteriori

Andare in basso 
+3
feretna
Trappola ®
step
7 partecipanti
AutoreMessaggio
step

step


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : catania

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:12 pm

salve a tutti raga,

come un pò tutti ho la barra davanti alzata di qualche scatto, però ho notato con il passare del tempo che davanti è troppo duro sembra un assetto di una macchina da crono scalata, facendola barcollare da fuori non si sposta, anche sull asfalto prendendo le curve dipende la velocità fa piccoli sobbalzi.
in fuoristrada infatti l anteriore essendo duro a volte saltella e i colpi si sentono troppo.
premetto che con la barra messa nella sua posizione originale non l ho provata, perchè l ho fatta alzare dal meccanico quando gli ha fatto il mega tagliando appena presa...

dunque troppo ma troppo rigida un pezzo di ferro lol! all anteriore.

help!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:28 pm

.... mmmm strano saltella......
in che condizioni sono gli ammortizzatori ?
ok alzarla un po' ma non piu' di 5 cm
... mi raccomando !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:01 pm

Ciao Ste. Hai provato a togliere la barra stabilizzatrice??? Toglila ! occhio se fai autostrada pero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:52 pm

ecco infatti...come ti ho detto nellì'altra discussione..togli la barra...diventa piu' morbida
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:57 am

ma che gomme hai e a quanto sono come pressione???
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 11:22 pm

domanda banale ma da fare!! da quando il mecca ti ha tirato le barre hai fatto fare lacampanatura??? perch piu tiri le barre piu le ruote si inclinano verso l'interno
study
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : catania

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:04 am

raga osservando bene il comportamento, mi sa che il problema qui sta nei bracci inferiori del ferro cioè dovrebbero essere quelli comandati dalla barra di torsione, che sono tipo saldati nessun movimento neanche salendo un muretto con una ruota sola si piega la macchina ma non il braccetto, non so se mi sono spiegato bene e se avete capito quello che intendevo...
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:28 am

parli dei trapezi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:43 pm

ragazzi era un paio di giorni che quando prendevo delle buche per strada sentivo un rumore stranissimo all'anteriore che si ripercuoteva sullo sterzo ieri trovati 5 minuti liberi mi sono abbassato e sorpresa ho l'ammortizzatore anteriore destro completamente spaccato!! e sboccolato!!!! mi sono informato e costano la bellezza di 190 eurini!! quindi ragion per cui o li tolgo definitivamente oppure cerco qualcosa da adattare magari con qualche centimetro in piu!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 2:09 pm

come...togli gli ammortizzatori?!? e cammini senza?!?

scratch scratch study study
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 3:39 pm

se è rotto cambialo e mettine un paio piu' lunghi...e con anche piu' compressione....di ammortizzatori ne vendono a migliaia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospenzioni anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: sospenzioni anteriori   sospenzioni anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sospenzioni anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ammo anteriori
» ammo anteriori kyb
» Braccetti anteriori
» nuovi ammo anteriori
» Fissaggio parafanghi anteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: