Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovi ammo anteriori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:29 am

ciao a tutti, penso che sia ormai ora di cambiare gli ammo, partendo da quelli anteriori. Mi piacerebbe aumentare anche la tenuta di strada, quindi se possibile prendere degli ammo migliori degli originali. Voi cosa consigliate? Sapete dirmi tipo e misure di quelli del feroza? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 9:58 pm

nessuno che mi sappia dare qualche informazione sugli ammo anteriori?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 11:16 pm

Su autozona .it ci sono questi

Ammortizzatore Japanparts
Lato montaggio: Assale anteriore; Lunghezza min. [mm]: 315; Lunghezza max. [mm]: 440; Diametro pistone cilindro [mm]: 45;
€ 108,00 listino
€ 75,60 scontato
iva inc.

Codice Articolo: MM-65518
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ammortizzatore MONROE ADVENTURE anteriore (1 pezzo)
Lato montaggio: Assale anteriore; Separazione blocchi: ; Non per tipo equipaggiamento: F 310 Series;
€ 76,80
€ 49,92
iva inc.

Codice Articolo: D8465


Ammortizzatore Excel-G (1 pezzo) Kyb
Lato montaggio: Assale anteriore; Fino a anno: 12/1997;
€ 160,80
€ 104,52
iva inc.

a giudicare dal prezzo e dall marca i Kyb sono migliori
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 10:31 am

come mai ogni ammo ha un prezzo normale e uno scontato? Qualcuno ha provato gli ammo citati?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 1:02 pm

autozona è un grossista che fa sia privato che meccanici quindi ti da un prezzo di listino da cui parte ,io mi sono registrato come privato ed ho diritto ad uno sconto ,se si registra un meccanico che compra tutti i giorni ovviamente avrà diritto ad un sconto maggiore ,in questa maniera i privati sono contenti xchè si vedono fare uno sconto e i meccanici anche xchè i privati non sanno quanto pagano loro il ricambio.
Se è come nell'idraulica un meccanico che compra ogni tanto ha uno sconto del 50 % ,se invece compra di più arriva a 50 + 10 o giù di li.
dovessi prenderli io andrei sui kayaba (kyb)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 1:22 pm

i kayaba sono a gas? Su internet non ne parlano molto bene ho visto... A me servirebbero ammo abbastanza frenati visto che, avendo alzato l'anteriore, adesso è molto rigido e saltella parecchio...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 1:50 pm

si sono a gas ...non so che dirti x il resto ,da quel che so io quelli a gas in genere sono più rigidi magari qualcun altro ha un esperienza diretta e ti può aiutare ,io sotto ho ancora gli originali ...tempo fa mi son fatto fare un preventivo da traction 4 x 4 per quelli posteriori e mi hanno proposto gli OME ...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:38 pm

lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questi sono quelli che preferisco,certo costano un po,ma prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:47 pm

beh 325 euro per 4 ammo non mi sembrano tantissimi...quelli vedo che sono ad olio... Come si fa a capire se sono rigidi o morbidi? Siccome il mio ferro ha balestre havy duty e barre anteriori tirate avrei bisogno di ammortizzatori abbastanza frenati...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:36 pm

Comprendo, io le heavy duty le monto lunedì(finalmente)e vorrei cambiare tutti gli ammo,ma questo tra qualche mese.Gli ammo che ho postato mi piaciono sono made in italy,ma certamente bisogna fare una ricerca accurata e magari avere il parere di qualcuno che li ha cambiati.Buona giornata amici.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





nuovi ammo anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi ammo anteriori   nuovi ammo anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi ammo anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: