Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ammo anteriori kyb

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mirkof88

mirkof88


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.01.15
Età : 35
Località : palermo

ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 9:20 pm

Ragazzi ke mi dite degli ammo anteriori ke c sn su ebay KYB a gas 148€? Sn buoni? Possono andare bene? Cerco qualcosa di non trp performante da usare su strada..
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitimeLun Giu 15, 2015 4:20 pm

Vanno benissimo, come prezzo si può trovare di meglio!
Torna in alto Andare in basso
mirkof88

mirkof88


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.01.15
Età : 35
Località : palermo

ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitimeLun Giu 15, 2015 4:58 pm

e se opto per i monroe sempre a gas 130€ ovviamente sempre per la coppia si intende il prezzo.. i monroe dovrebbero essere superiori ai kyb o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitimeLun Giu 15, 2015 9:38 pm

Non so aiutarti, sono ignorante in materia ma i miei li ha realizzati un artigiano della zona di Led e mi sono trovato benissimo. Sono anche più robusti degli originali.
Per eventuali info, chiedi a lui. Se ho capito bene, mi risulta che debba fare un ordine per un altro socio e magari ha i prezzi aggiornati.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 9:18 am

sono equivalenti. Io i Kyb li avevo travato in rete in offerta a 60 euro... nuovi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ammo anteriori kyb  Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo anteriori kyb    ammo anteriori kyb  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ammo anteriori kyb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: